Stranezze PC

Androidiano93

Utente Attivo
287
1
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V LE PLUS
HDD
Ssd Samsung pro series 840 - Seagate Barracuda 1TB 7200rpm 64MB cache
RAM
Corsair Vengeance Blue 2X4GB CL9 1600MHz
GPU
Gigabyte nvidia GTX 670 OC 4GB
Monitor
Asus VE247H
PSU
Antec HCG-620m
Case
Thermaltake Armor Revo Nero
OS
Win7 x64
Salve a tutti, durante il gaming noto delle prestazioni leggermente inferiori alla perfezione di qualche giorno fa (8GB RAM Corsair 1600mhz, i5 3570k gigabyte gtx 670 OC 4GB) come cali di framerate.. ho provato a disinstallare e reinstallare i driver della scheda ma niente... di modifiche rilevanti ho solo disabilitato prefetch e superfetch (Ottimizzazione avvio da Servizi e le 2 chiavi di registro), ripristino configurazione di sistema, centro sicurezza PC e file di paging. Ho deframmentato L'hard disk dove sono installati i giochi e usato Wise Registry Cleaner (tutto ciò dovrebbe portare migliorie). Hijackthis ha all'avvio solo l'antivirus e niente cose inutili. Che fare? :/ Non sono infetto da nulla...
P.S. facendo bene attenzione, in nfs most wanted 2012 ho come una specie di tearing in alcuni tratti, anche se il vsync è adattivo :/ Per prova ho ripristinato le modifiche effettuate da wise registry cleaner, ma la situazione sembra uguale... Indice prestazioni windows segna gli stessi valori di sempre. Sarò io in fissazione?
(Skyrim invece va perfetto come sempre anche con fraps attivo, eppure secondo me è più pesante degli altri!)
 
Ultima modifica:

Androidiano93

Utente Attivo
287
1
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V LE PLUS
HDD
Ssd Samsung pro series 840 - Seagate Barracuda 1TB 7200rpm 64MB cache
RAM
Corsair Vengeance Blue 2X4GB CL9 1600MHz
GPU
Gigabyte nvidia GTX 670 OC 4GB
Monitor
Asus VE247H
PSU
Antec HCG-620m
Case
Thermaltake Armor Revo Nero
OS
Win7 x64

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!