PROBLEMA Stranezze in Wordpress

Sikander

Nuovo Utente
43
3
Allora diciamo che sono a metà strada tra il blogger e il neofita. Fino a circa 5-6 anni fa avevo un blog e usavo Wordpress tutti i giorni, poi ho smesso di botto e non ho più fatto nulla sul web per 5 anni circa. Adesso sto ricominciando , ma non mi ricordavo più quante magagne ha Worpress ! Mammamia me l'ero proprio dimenticato ! 😵

Vado al nocciolo della questione; adesso ho la versione 6.1 di WP, con editor Gutenberg e tema twenty-twenty-three ; se vado sul menu principale, alla voce pagine/tutte le pagine, se faccio click su visualizza ad esempio la pagina "X" vedo una cosa; se invece vado a inizio del menù principale e clicco sul nome del sito vedo la stessa pagina ma in modo diverso ! E non è finita qua; se decido di modificare la pagina dalla finestra alla voce pagine/tutte le pagine e clicco su modifica vedo una cosa; ma se apro il sito e vado -dal sito- sulla voce modifica sito (in alto) vedo un altra cosa.

Per non parlare del fatto che se alla voce del menu impostazioni/lettura alla voce "la tua home page mostra:"se scelgo di utilizzare una pagina statica ok nessun problema, ma se scelgo di utilizzare la voce "gli ultimi articoli" mi crea una pagina che però si vede solo navigando sul sito, ma non nell'elenco della pagine/tutte le pagine.


Io in sei anni sarò invecchiato e forse un pò rimbambito, ma sto andando in confusione. 😧
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili