PROBLEMA stranezza nel phanteks enthoo pro M

Pubblicità

nyc2

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
43
mi è appena arrivato un phanteks enthoo pro M x assemblare il mio nuovo pc. Ho dato 1 occhiata dentro il case e mi sono accorto di una cosa strana: ci sono solo 2 cavetti da collegare alla scheda madre.. HDD LED e Power SW ... ho assemblato alcuni pc in vita mia x amici e parenti e tutti i case che ho avuto modo di vedere avevano anche i cavi power led + e - e il cavo reset SW.... è normale che qua nn ci siano? mi darà dei problemi il fatto che nn ci siano? prima di assemblare il pc voglio essere sicuro, altrimenti lo rimando indietro!

grazie

ti ringrazio tantissimo x la risposta... sinceramente nn l'avevo trovata sta cosa su google... scusami. probabilmente è xchè nn sono ferratissimo con l'inglese!

ok, grazie a tutti!
ho 1 altra domanda... ho cercato su google ma col traduttore automatico capisco il giusto (ho una certa età!)... il mio pulsante di accensione nn si illumina. La stranezza che ho visto è che sul retro del case arriva un cavo SATA. Possibile che debba collegare quello, magari a un molex con un adattatore, x accendere il led del pulsante power? (ho la versione tempered glass ma nn quella special edition, quindi niente led interni ne rgb... solo la predisposizione). collegando il cavo HDD led nn succede nulla

grazie e scusate se sono duro!

EDIT: dai picchia e mena ho capito... scusate se vi ho disturbato. collegando il cavo sata si alimenta il led del tasto... grazie mille e scusate di nuovo!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro