PROBLEMA Strane schermate blu

Pubblicità

aSnorlax

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Ragazzi ormai è da 1 mese che circa una volta alla settimana mi da questa schermata blu
dsc00057le1.webp
gia provato di tutto (aggiornata scheda madre, gpu, controllate sia temperature che ram ecc..), manca solo aggiornare il bios ma non penso che possa risolvere il problema..
Voi cosa consigliate?
Ecco i componenti del pc
asrock z77 pro 4 m
intel i5 2500k 3,3 ghz (non OC)
powercolor hd 6870
ram 1600 mhz corsair vengeance 2 x 4gb
alimentatore ocz modxstream 500w
Win 7 x64

Beh è chiaro che hai qualche componente malfunzionante.... se riesci ad accenderlo usa bluescreenviewer per capire qual'è il componente. Posta qui i risultati.

si riesco ad accenderlo il problema si presenta una volta a settimana circa da un mese. . Non solo mentre ci lavoro ma anche mentre è a riposo. . Non ci sono minidump quindi non penso che bluescreenviewer la possa rilevare . . L'unica soluzione mi sembra o aggiornare il bios o un bel formattone :sisi:

la cosa strana è che la schermata si presenta una volta a settimana, gli altri giorni il pc anche sotto sforzo va liscio!
è da novembre che l'ho assemblato e solo dopo natale si sono presentati problemi :sisi:
comunque ora aggiorno un po di tutto compreso il bios e vi dico se ho ancora problemi

- - - Updated - - -

Aggiornata scheda madre e bios, se durante questa settimana ho ancora problemi mi affiderò a voi perchè non so davvero più cosa fare :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro