strane marche

Pubblicità

chiastra

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
Buongiorno
vorrei sostituire la scheda video del mio PC desktop (Win7 32 bit sp1), ho cercato in Amazon e sono comparsi modelli che mi sembrano ok, buon prezzo,ma di "incerta" provenienza.RAM 4 GB, GPU nVidia. Sono queste : Domeilleur,Aoliao, ZQDL ,Lonsc,, Starall ed altre. Ho idea che siano assemblate da uno stesso produttore. Chi è ? Posso fidarmi ? Qualcuno le conosce ?
Vi ringrazio. (è la prima volta che vedo queste marche )

sono cinesate con bios moddato, non sono la gpu che dichiarano di essere

Buongiorno
vorrei sostituire la scheda video del mio PC desktop (Win7 32 bit sp1), ho cercato in Amazon e sono comparsi modelli che mi sembrano ok, buon prezzo,ma di "incerta" provenienza.RAM 4 GB, GPU nVidia. Sono queste : Domeilleur,Aoliao, ZQDL ,Lonsc,, Starall ed altre. Ho idea che siano assemblate da uno stesso produttore. Chi è ? Posso fidarmi ? Qualcuno le conosce ?
Vi ringrazio. (è la prima volta che vedo queste marche )
come detto sopra, stai alla larga
Piuttosto vai sul mercato dell'usato (ben sapendo che spenderai più del dovuto).

Grazie per le vostre risposte,non avevo idea che fossero schede,come posso dire.."taroccate". Ma mi resta una perplessità: è mai possibile che Amazon si presti a vendere prodotti così ? Anche le marche blasonate vengono dalla Cina ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro