Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che dati attn/snr hai ora.Perche non ti abbassi il snr con telnet cosi agganci di più,con infostrada e possibile.
Spazio di manovra hai un può,sei a 10.2db.Devi vedere se il modem lo permette.Con 42di att la vedo dura.Che distanza e da casa tua alla centrale?per 14 devi essere sotto 1.5-2km.Usa questo sito per vedere la tua centrale,inserendo il tuo numero o di un vicino ecc Dsl Coverage , e dopo usando google maps vedi la distanza approx.
ora sono a 3,5km attualmente.. ma lui mi ha detto che mi mettono su un'altra distante 1,7km... inserendo un numero di un vicino che ha telecom mi esce questo:
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
la centrale è la stessa dove sono io. Come fa gea a dirmi che mi aggancio ad una lontana 2km?
Fra un può inizieranno a dire che fanno centrale su richiesta.E impossibile essere attaccato su un altra centrale,fisicamente ti deve tirare un cavo con scavi ecc da quella:).
....son lontano 3,5km dalla centrale...... Oggi mi ha contattato vodafone proponendomi un'offerta allettante, hanno effettuato il test direttamente sul mio indirizzo e han detto che prenderei una 14 mega piena e che loro si agganciano alle nuove centrali telecom mentre io sono su una vecchia del 2001.. .....c'è da fidarsi della vodafone station?
....mi ha passato il direttore che mi ha assicurato che col tester mi fa vedere che arrivo a 14.. lui ha detto che vodafone ha comprato centraline telecom e le ha ristrutturate ...
guarda ti potrei rispondere in tanti modi ma visto che continui a credere al direttore inserisci qui Verifica Copertura ADSL / HDSL il telefono telecom del vicino e posta i risultati (maschera ovviamente il numero) ......... ma lui mi ha detto che mi mettono su un'altra distante 1,7km... ......
Il consulente è appena andato via, mi ha confermato che mi farebbe andare a 14 mega e se non sarà cosi disdico entro i 14 giorni gratuitamente.
i dati sono questi
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Rates[/TD]
[TD="width: 100%, align: right"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD="align: center"]Download[/TD]
[TD="align: center"]Upload[/TD]
[TD="colspan: 3"]
[/TD]
[TD="align: right"]Data Rate:[/TD]
[TD="align: center"]4.999 Mbps[/TD]
[TD="align: center"]349.090 Kbps
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TD="align: right"]Reported SNR:[/TD]
[TD="align: center"]10.2 dB[/TD]
[TD="align: center"]30.0 dB[/TD]
[TD="align: right"]Signal Attenuation:[/TD]
[TD="align: center"]42.0 dB[/TD]
[TD="align: center"]26.6 dB[/TD]
Mi verrebbe da ricordare a quel consulente che un conto è raccontarle le cose un altro è applicarle , con 42db la 14mega la vede solo il loro spot demenziale che tra l altro descrive perfettamente il servizio ( due lumache ahahahaha )