Strana pellicola su backplate

Pubblicità

giuseppean

Utente Èlite
Reazioni
738
Punteggio
112
Salve a tutti ragazzi, premetto che è la prima scheda video con backplate che ho, quindi probabilmente è una domanda da nabbo, ma vi sembra normale che sotto il backplate ci sia questa specie di pellicola? Sembra una di quelle che si usano per lo schermo degli smartphone, non vorrei che in montaggio si sono scordati di toglierla e possa darmi problemi

9a9ae43891dad60ef7d3b8f84f327395.jpg
9a0f0337cd52e8393fc998eb9d9f4d74.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male serve da isolante dove non ci sono i pad termici,nell'accelero IV tra il blackplate(se di alluminio) e la vga bisognava stendere un foglietto di plastica.

Ma guarda un po' che cosa strana, non ci trovo tutto questo senso, ma se è così ce la teniamo

Ti ringrazio dell'info

Di solito è adesiva,nel tuo caso mi sa che si è scollata,che vga è,se è una 1080,domani provo a controllare la mia G1.

No no, è una 1050ti. È scollato solo circa un cm all'inizio della scheda, per tutto il resto è ben aderente

Controllato anche sulla mia 1080 si intravide la pellicola trasparente che aderisce perfettamente col blackplate e quindi sembra una cosa unica,nel tuo caso si nota perchè leggermente scollata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro