strana attesa delle icone in tray

Pubblicità

Trunksssj

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao raga ho appena preso un portatile acer con t5450, ad avviare vista è molto veloce, ma c'è un problema. appena arriva al desktop, carica l'icona della scheda di rete (cavo staccato tra l'altro, vado in wifi), icona audio, icona batteria/alimentazione e poi............ sta fermo li ad aspettare non so 30 secondi, un minuto forse...... un sacco di tempo cmq! è irritante!!! poi di botto parte e velocissimamente carica tutte le altre icone avvia i servizi e quant'altro. durante questo blocco, guardando i processi in esecuzione, si vede che sono pochissimi... nessuno sta usando la cpu oltre l'1%... l'unico degno di nota mi pare csrss.exe (che tra l'altro non può venire terminato)... qualcuno mi sa spiegare come venire fuori da questo terribile pantano??? :boh: grazie!!!

siccome hai vista vai su pannello di controllo-windows defender-strumenti-gestione software e vedi i programmi ad esecuzione automatica...alcuni sono sicuramente inutili..fai delle ricerche per vedere che programmi sono...;)

si ok raga ma il problema è ke non parte NESSUN programma (almeno apparentemente) in esecuzione automatica prima di questa spasmodica attesa!!! HELP!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro