St4rbuck
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Salve ragazzi, è da qualche settimana che il mio pc alla prima accensione ha un comportamento anomalo. Mi spiego, succede sempre al 100% alla prima accensione, ovvero quando il pc sta spento per una nottata è così via, in poche parole accendo il pc, parte ma il monitor resta nero, e la tastiera a led non si accende. Dallo schermo dell scheda madre posso vedere i gradi del processore che li da solamente quando il pc è partito completamente, ma lo schermo resta nero...
In alcuni casi riparte da solo, ne senso che rifà la schermata del bios e riparte e va tutto bene, in altri devo spengerlo dal bottone e e riparte normalmente... ripeto che tutto ciò lo fa solo ed esclusivamente alla prima accensione... cosa mai potrebbe essere :/.
I7 6700k
Gtx 1080 gaming x
Ssd 950pro
Corsair ax860
Dominator 16gb
Z170 msi m7
Grazie anticipatamente
In alcuni casi riparte da solo, ne senso che rifà la schermata del bios e riparte e va tutto bene, in altri devo spengerlo dal bottone e e riparte normalmente... ripeto che tutto ciò lo fa solo ed esclusivamente alla prima accensione... cosa mai potrebbe essere :/.
I7 6700k
Gtx 1080 gaming x
Ssd 950pro
Corsair ax860
Dominator 16gb
Z170 msi m7
Grazie anticipatamente