Stramaledetta partizione! AIUTO!!!!!

Pubblicità

Dark-mio

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
39
Vi chiedo un'aiuto :senza volerlo ho fatto la partizione dei miei 2 hard disk ma adesso vorrei tornara allo stato originario di capienza. Ho provato reinstallare windows ma resta la partizione degli hard disck sapete come posso fare per levare la partizione e tornare allo stato originario?Grazie in anticipo dell'aiuto!

quando formatti devi candellare le 2 partizioni , selezionare lo spazio libero e ricrearne una che lo occupi tutto

Vi chiedo un'aiuto :senza volerlo ho fatto la partizione dei miei 2 hard disk ma adesso vorrei tornara allo stato originario di capienza. Ho provato reinstallare windows ma resta la partizione degli hard disck sapete come posso fare per levare la partizione e tornare allo stato originario?Grazie in anticipo dell'aiuto!
La partizione dovrebbe essere sicuramente leggibile da windows quindi fat16/32 o ntfs/htf/+,quindi vai in start/computer/(tasto destro mause su computer)quindi gestione/gestione disco,ed estendi la prima partizione o elimini la seconda.

Come alternativa scarica e installa Easeus Partition Master: è un programma gratuito dedicato alla gestione dei dischi e delle partizioni ed è molto più completo rispetto a Gestione disco di Windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro