strage foke in canada!

tamaradg

Utente Attivo
136
1
ciao amici non so se sapete della strage delle foche che ora si sta verificando in canada cuccioli e genitori vengono massacrati a colpi di piccone e a volte scuoiati ancora vivi vi prego cirmate il documento della LAV per fermare qst massacro!

il filmato lo trovate a qst link x vedere cs fanno alle foke e di lato c'è un altro link x firmare l'appello della LAV!
grazie e scusate!

http://animali.tiscali.it/altriamici/articoli/2005/marzo/strage_foche.html
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Vergognosi. Non ho altre parole.
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
L'essere umano... D'altronde qualcuno sa quanti animali vengono ammazzati per fare pelliccie ed il modo in cui vengono soppressi??
 
L

logan

Ospite
sono delle bestie.l'uomo a volte riesce a fare proprio schifo.
si meriterebbero di essere presi a mazzate allo stesso modo.
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Qualche tempo fa ho visto un video...
ATTENZIONE: Il video è molto forte e assolutamente cruento, non adatto a chi è impressionabile o a minori...

Cmq c'è di peggio...per esempio molti allevatori di maiali per ucciderli piantano un coltello nel cuore dell'animale e girano la lama...
 
Ultima modifica da un moderatore:

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
va be è normale , a parte che soffrono di meno ma poi si allevano x mangiarli , invece le foche sono selvatiche quindi è un vero e proprio genocidio -.-''' meglio che nn dico la soluzione se no scatta il ban xkè qualcuno si irrita :asd: :asd:
 
G

greengio

Ospite
ruggero ha detto:
Qualche tempo fa ho visto un video...
ATTENZIONE: Il video è molto forte e assolutamente cruento, non adatto a chi è impressionabile o a minori...

Cmq c'è di peggio...per esempio molti allevatori di maiali per ucciderli piantano un coltello nel cuore dell'animale e girano la lama...


Mi son permesso di editarlo... Il termine "un pò forte" non rendeva assolutamente la cruenza del video.
 
Ultima modifica da un moderatore:
G

greengio

Ospite
NeM3Si ha detto:
Raga mi fate venire paura lo devo ancora vedere

Ruggero mi son permesso di toglere il link, un semplice DICSCLAIMER non credo basti. Ci sono diverse persone non adatte a questo genere di contenuti, meglio "proteggerle"...
 
Ultima modifica da un moderatore:

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Va be ho visto abbastanza , ecco la mia soluzione : Fuciliamo a vista chiunque maltratti in questo modo gli animali , e nn fate prediche del tipo la vita umana è importante o avrà dei figli, xkè chi nn rispetta la vita significa che può farne anche a meno :mad:
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Ora cerco il link di un sito, poi lo inserisco, li ho visto video che fanno realmente paura, non sono uno che si impressiona facilmente, ma di fronte a delle immagini così credo non ci siano molte persone che riescono a restare impassibili, direi che non solo sono video non adatti a bambini, ma nemmeno per adulti a sangue freddo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!