PROBLEMA Story di Instagram anche come post su Facebook

Pubblicità

Viviana1987

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti,
di solito quando posto delle storie su Instagram, queste vengono automaticamente condivise anche su Facebook, perché avevo settato l'integrazione in questo modo. Da circa due settimane però, ho notato che le storie appaiono su Facebook come sempre, ma adesso rimangono anche visibili come post per 24 ore, come se fossero una normale pubblicazione, cosa che non vorrei. Ho cercato di sistemare le impostazioni, ma senza successo.
Qualcuno ha idea di come posso risolvere? Grazie mille in anticipo!
Viviana

Ciao Viviana, ti faccio una serie di punti che puoi seguire per provare a sistemare il tuo problema:
  1. Verifica le impostazioni di condivisione su Instagram:
    • Apri l'app di Instagram e vai al tuo profilo.
    • Tocca le tre linee orizzontali in alto a destra e seleziona "Impostazioni".
    • Vai su "Account" > "Condivisione su altre app" > "Facebook".
    • Assicurati che l'opzione "Condividi la tua storia su Facebook" sia attivata.
  2. Controlla le impostazioni delle storie su Facebook:
    • Apri l'app di Facebook e tocca le tre linee orizzontali in alto a destra.
    • Scorri verso il basso e seleziona "Impostazioni e privacy" > "Impostazioni".
    • Sotto la sezione "Pubblico e visibilità", tocca "Storie".
    • Verifica chi può vedere le tue storie e assicurati che le impostazioni siano come desideri.
  3. Disconnetti e riconnetti gli account:
    • Dall'app di Instagram, vai su "Impostazioni" > "Account" > "Condivisione su altre app" > "Facebook".
    • Tocca "Account Center" e seleziona il tuo account Facebook.
    • Disconnetti l'account e poi riconnettilo, seguendo le istruzioni sullo schermo.
  4. Aggiorna le app:
    • Assicurati che le app di Instagram e Facebook siano aggiornate all'ultima versione disponibile.
  5. Controlla le impostazioni di condivisione dei post su Facebook:
    • Apri l'app di Facebook e vai al tuo profilo.
    • Tocca "A cosa stai pensando?" per creare un nuovo post.
    • Verifica che l'opzione "La tua storia" non sia selezionata automaticamente. Se lo è, deselezionala.
Se, dopo aver seguito questi passaggi, il problema persiste, potrebbe trattarsi di un bug temporaneo. In tal caso, considera di contattare l'assistenza di Facebook o Instagram per ulteriore supporto.

Grazie! Ho provato tutto ma non va. Al punto 5 Verifica che l'opzione "La tua storia" non sia selezionata automaticamente. Se lo è, deselezionala. non vedo l'opzione "la tua storia"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro