Storm Sniper con liquido

Pubblicità

meldon

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
40
Parto con lo spiegare tutto...
Sul drago vendono uno Storm Sniper con raffreddamento a liquido incluso. Ho un amico a cui interesserebbe, dato che non ha voglia di costruirsi un impianto a liquido da zero. Il problema, però, è che a me non convince molto. Sopratutto per il prezzo! (399,90 case + impianto)
I componenti sarebbero i seguenti:
- Radiatore Hardware Labs Black ICE 240 con 2 Fan da 120mm
- Pompa EHEIM PCPS 12V con tanica integrata
- Waterblock XX-Flow CPU Cooler (Transparente, per Socket 775, AM2, 754, 939 e 940)
- Pasta termica
- Adattatore ATX
- Tubo Aggiuntivo (per espansione del sistema)
- innovatek Protect IP - 1 litro

Cosa ne pensate? E' un buon impianto? Vale quei quasi 400€?
Un grazie in anticipo a tutti quanti!!

ma neanche per sogno:asd:

piuttosto, si tenesse i soldi che non fa un soldo di danno...quell'impianto fa decisamente pena...con 400€, ti compri un case decente e un impianto a liquido decente, altro che robaccia che vendono sul drago...

sono daccordo con filo!

ho lo stesso case come qll!!

se fossi in lui metterei i soldi apparte per prendere un buon impianto a liquido!

e case!!

Uploaded with ImageShack.us

Ok, quindi gli tocca farsene uno da solo... Vediamo quante moccoli tirerà quando glielo dirò! :lol:
Qualche consiglio per un impiantino decente? Deve tenerci un core 2 quad (non ricordo esattamente il modello, mi pare un Q9650 ma non vorrei dire boiate).

guarda il mio consiglio è di spendere minimo 300€ altrimenti non ha molto senso...

Giàgià.. :asd: Ho fatto un mini preventivo da Ybris per un impiantino semplice semplice, facile facile, e la cifra era quella.. :rolleyes:

Ottima scelta lo Sniper.. Lo adorooooo... :love: Non l'ho preso perchè costicchiava troppo.. :(

lo sniper e' proprio un gran bel case,ma quel raffredamento non li vale proprio i soldi che costa,fattelo su misura che risparmi e guadagni:ok:.

lo sniper lo consiglio molto, l'impianto nò.
digli di risparmiare un po' prendendo un cm690 e di farsi un impianto serio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro