Storie Impossibile ma vere!!

Pubblicità
t'immagini....la sera prendi sto pollo gli tagli, la testa per poi il giorno dopo mangiartelo. e poi quando vai a finire il lavoro te lo vedi in giro che scorrazza allegramente?!???!?!??!???! :ghignopin :ghignopin :ghignopin :ghignopin :ghignopin

:biglaugh: :biglaugh: Magari se sarebbe stata una gallina gli sarebbe uscito anke l'uovo :lol: :biglaugh:

Mah, io non ci credo tanto nonostante i documenti eccetera..possibile che con una ferita aperta non si sia preso un'infezione in un pollaio (dubito infatti che il padrone l'abbia portato da un veterinario per dargli magari degli antibiotici!), magari con le mosche che pasteggiano e depongono larve sul "buco" nel collo?

bbbbbbbbllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che super schifoooooooooooooooooooooooooo

è vissuto tanto per un errore di macellazione..il macellaio ha reciso parte della testa lasciando integro il cervelletto che si occupa delle funzioni vitali.

Personalmente mi è capitato di vedere polli a cui dopo aver tirato il collo cominciano a correre all'impazzata con il collo lussato...

ruggero ha detto:
è vissuto tanto per un errore di macellazione..il macellaio ha reciso parte della testa lasciando integro il cervelletto che si occupa delle funzioni vitali.

Personalmente mi è capitato di vedere polli a cui dopo aver tirato il collo cominciano a correre all'impazzata con il collo lussato...

Si, su quello sono d'accordo perchè li ho visti anche io ma entro sera tirano le cuoia, non mi sembra possibile che possa vivere per 18 mesi un gallo senza testa e con una ferita aperta in cui bazzica di tutto e qualunque tipo di insetto, parassita o batterio e che il padrone (almeno per i primi giorni suppongo) non ha alcun interesse a curare, quindi non penso che sia stato lì a dargli medicine contro le infezioni varie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro