Storico applicazioni utilizzate in WXP

kerumich

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti,
.. vorrei sapere se qualcuno sa come individuare quali applicazioni sono state utilizzate su un pc windows xp ad uan certa ora di un certo giorno ...
esiste un modo di rilevare tale dato se non si sono verificati errori o alert di alcun tipo?
.... non so se la domanda è banale o se non si può fare ... ad goni modo se conoscete la soluzione vi sarei grato se mi illuminaste.
Saluti
K
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
io so questo che c'è il visualizzatore eventi in PdC -->strumenti di amministrazione -->gestione computer --->(sulla sinistra) utilità si sistema e infine --->visualizzatore eventi!
ci sono degli avvisi diciamo di errori di sistema penso, e sa fai proprietà di dice pure l'ora dell'ultimo acceso...spero ti sia utile :)
 

kerumich

Nuovo Utente
7
0
so di questa applicazione in xp .. am se non ci sono errori o segnalazioni da parte del sistema .. bhe nell'elenco degli eventi non appare nulla .... sigh!
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
non che hai la senalazione errori disabilitata??a me 4-5 errori appaiono...e midicono anche l'ora, ora d'accesso ecc....ma non saprei dirti di più...:rolleyes:
 

kerumich

Nuovo Utente
7
0
.. la segnalazione degli errori funziona perfettamente!
quel che intendevo dire è che l'appliacazione cui ti riferisci indica solo errori e segnalazioni relative ai programmi in esecuzione, viceversa se tutto fila liscio .. bhe allora non risulta in alcun modo se un particolare programma è stato eseguito sul pc!
:(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili