Store online è affidabile?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maverick_77

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
30
Scarsa attenzione per le regole del Forum
Sarei interessato ad acquistare un notebook che avrei visto sullo store di HP, non si trova su Amazon e nei negozi. Posso fidarmi secondo voi? avete esperienze di acquisto notebook da store HP?

Sarei interessato ad acquistare un notebook che avrei visto sullo store di HP, non si trova su Amazon e nei negozi. Posso fidarmi secondo voi? avete esperienze di acquisto notebook da store HP?
se acquisti una macchina, ha più senso prenderla dal produttore o da subito?

Su HP non saprei dirti, ma anni fa ho comprato una stampante direttamente dal sito Canon ed è andato tutto benissimo. E ci mancherebbe, aggiungerei: negozi ufficiali su siti ufficiali non possono permettersi di fare ca...volate

Data la regola:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità