Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente dal file di paging e altri file di sistema.salve. ho un problema con lo storage
ho un ssd kingston da 240 gb, fino a qualche giorno fa avevo 180gb liberi, mentro oggi è sceso fino a 166 gb liberi, ho provato a fare pulizie etc.da cosa è dovuto e come posso risolvere??
ho fatto ma ancora nienteSicuramente dal file di paging e altri file di sistema.
La pulizia, effettuala con CCleaner in "pulizia avanzata" e con il tool integrato di Windows cliccando su "pulizia file di sistema".
Allora sarà il file di paging. Quanta ram hai?ho fatto ma ancora niente
Ho 8gb di ram 2400mhzAllora sarà il file di paging. Quanta ram hai?
Si allora penso sia il file di paging che aumenta perché usuri gli 8 gb di ram.Ho 8gb di ram 2400mhz
E quindi cosa dovrei fare, comprare altri 8gb di ram e poi tutti si risolve?Si allora penso sia il file di paging che aumenta perché usuri gli 8 gb di ram.
Non è che rischio qualcosa?ccleaner
Strumenti
Ripristino di sistema
lascia solo gli ultimi 2 o 3 punti di risristino
assolutamente no, perchè maiNon è che rischio qualcosa?
Apposto quindi facendo questo dovrei recuperare lo spazio pero senza toccare niente al sistema e i vari programmi giusto?assolutamente no, perchè mai
cancellando i punti di ripristino, tranne gli ultimi 3, che rischio? lo si può fare anche direttamente da windows, ma da ccleaner è più pratico
non ti dico mica di mettere mani al registro di sistema
Non so dove mettere manoassolutamente no, perchè mai
cancellando i punti di ripristino, tranne gli ultimi 3, che rischio? lo si può fare anche direttamente da windows, ma da ccleaner è più pratico
non ti dico mica di mettere mani al registro di sistema

comunque mi arrendo, però sapreste dirmi se questi 15gb che sono scomparsi potrebbero far avere meno perfomance in game??immagini sotto spoiler
ah ma hai solo 3 punti di ripristino, ma comunque come puoi vedere uno non te lo fa cancellare per precauzione (in grigio)
non credo che rimedieresti molto spazio cancellando quei due cancellabili (click sopra e premi Canc / Del sulla tastiera)
no non vai a toccare nulla del sistema, sono dei "backup del sistema" per ripristinare il sistema in caso di errori o malfunzionamenti gravi del pc, basta che ce ne sia uno, anche se io ne tengo anche 2 o 3 minimo
Che c'entrano le performance con lo spazio disponibile sul SSD?comunque mi arrendo, però sapreste dirmi se questi 15gb che sono scomparsi potrebbero far avere meno perfomance in game??