Stop Destroying Videogames

Pubblicità
La gente non lo sta capendo!!!
Gran parte di noi siamo pecoron che non ragioniamo sulle scelte commerciali delle BIG oppure creaiamo delle mega polemiche e crisi per i motivi sbagliati!
Pure per questa raccolta firme ho letto che molta gente non ne ha capito neanche il fine!
Per dirne una "e ma mica sono obbligati a tenere i server online attivi se il gioco è morto"...
ma chi lo ha mai chiesto!!! se però lasci la possibilità di aprire server privati (come si usava 20 anni fa quando ci collegavamo tra di noi!)

linka linka! voglio vedere che dicono
al volo c'è questo
Multiplayer

Quando ci riprenderemo il potere? Quando si capirà che il mercato lo fa il cliente e non le aziende?
Quando mai abbiamo avuto il potere? Probabilmente solo nei brevi momenti di rivoluzione e nell'illusione stessa della democrazia.
Quando mai il cliente ha fatto il mercato? Il concetto di domanda-offerta nella letteratura economica è una cosa, nella realtà gli andamenti sono decisi sempre dalle aziende a dalle loro politiche.

Nel caso di imposizioni dall'unione europea (ma la vedo dura), i produttori e i distributori alzeranno i prezzi di vendita e via

Quando mai abbiamo avuto il potere? Probabilmente solo nei brevi momenti di rivoluzione e nell'illusione stessa della democrazia.
Quando mai il cliente ha fatto il mercato? Il concetto di domanda-offerta nella letteratura economica è una cosa, nella realtà gli andamenti sono decisi sempre dalle aziende a dalle loro politiche.
SE si usasse il cervello lo avresti sempre il potere!

Dragon Age The Veilguard: stroncato da tutti (anche in maniera eccessiva) finito! neanche sul Plus lo hanno apprezzato!
Concord : serve parlarne?
Marathon: lo hanno bloccato, posticipato e lo ristruttureranno proprio per l'enorme feedback negativo
...giusto per dare 3 esempi

poi magari invece di correre a comprare Mario Kart World come se fosse il gioco del secolo venduto a 90€ fosse stato lasciato "a scaffale"
Nintendo ci avrebbe ripensato alla sua politica dei prezzi, ma vedrai invece che aumenterà tutti i suoi First Party

SE si usasse il cervello lo avresti sempre il potere!

Dragon Age The Veilguard: stroncato da tutti (anche in maniera eccessiva) finito! neanche sul Plus lo hanno apprezzato!
Concord : serve parlarne?
Marathon: lo hanno bloccato, posticipato e lo ristruttureranno proprio per l'enorme feedback negativo
...giusto per dare 3 esempi

poi magari invece di correre a comprare Mario Kart World come se fosse il gioco del secolo venduto a 90€ fosse stato lasciato "a scaffale"
Nintendo ci avrebbe ripensato alla sua politica dei prezzi, ma vedrai invece che aumenterà tutti i suoi First Party
Con i SE non si è mai fatto nulla.
Io sono consapevole di non contar nulla e di non avere alcun tipo di potere ma, nonostante ciò, nel mio piccolo asseconderò sempre iniziative del genere e tutto ciò che reputo giusto per il bene comune.
Siamo la resistenza :)

Pure io nel mio interesse:
-faccio i preorder di esclusive PS5 solo sotto i 49,99
-se non presi in preorder una volta usciti titoli di mio interesse su Ps5 non prendo fino a che non scendono sotto 35/30 sempre che non abbia troppo backlog altrimenti aspettano ancor di più
-e tutto il resto su PC qundo trovo prezzi interessanti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro