Stop Destroying Videogames

Pubblicità
In questo istante preciso l'Italia è al 100,84%! Non ci credo! Mancano però ancora 100mila firme totali (siamo a 899.460).

Abbiamo fatto il nostro dovere!
70k ora ne mancano solo 70K in tutta Europa con 29 giorni residui credo che sia fatta...

Certo però che per giochi basati pensantemente sull'online non ci sarà comunque futuro.
Ma è già qualcosa se riusciamo a mantenere tutto il resto!

Chiedo, per curiosità, un'iniziativa del genere, una volta raggiunte le firme necessarie, che iter deve seguire? Deve essere presentata al parlamento europeo una proposta di normativa in merito? E in tal caso poi come avviene il recepimento da parte degli stati membri?

Sperando che il sospetto di firme false sia infondato, vediamo che succederà!
Alcune aziende stanno già cominciando a mettere le mani avanti! 😊

Alcune aziende stanno già cominciando a mettere le mani avanti! 😊

linka linka! voglio vedere che dicono

Quando ci riprenderemo il potere? Quando si capirà che il mercato lo fa il cliente e non le aziende?

Mai...considera anche solo che in ambito pc tutti comprano tranquillamente giochi al D1, che ormai per la maggior parte sono male ottimizzati e non finiti, con feature mancanti che poi vengono aggiunte nei mesi successivi, alla faccia di chi ha pagato a prezzo pieno il prodotto iniziale in beta.
Quindi la colpa come dico io e sempre del cliente, tranne nel caso dei monopoli di fatto per beni necessari dove l'utente può fare poco e niente 😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro