T
Tony25
Ospite
Be anchio guardo l'hardware mica pago 300 euro per roba che ne vale 100, oltro al procio, ram, guardo anche il display qualità e risoluzione e la batteria che non sia sottodimensionata come spesso succede, la fotocamera per me non è molto importante. Anchio mi guardo recensioni e pareri sui forum. Se devo essere sincero del nome della marca me ne frego, che sia Pinco-giallo o pinco rosso non mi interessa.Hanno fatto una cinesata in tutti i sensi questi,anche riguardo il fatto del mettere sul mercato un telefono a prezzo contenuto,sulla carta con alte caratteristiche ,ma stile "ovetto kinder" cioè:quello che poi trovi dentro è una sorpresa :asd:
Tanto molte persone per l'acquisto di uno smartphone si basano semplicemente sui core e i mpx,quelli piu "intelligenti" anche sulla ram dai..e lo stonex one "sbalordisce" con i suoi 8 core,fotocamera 21+8,3 GB di ram,"uau è 1 affarone qst cell devo averlo!!111!!!1111!!!!"
Bo..io prima di acquistare uno smartphone aspetto che esca,faccio passare un pò di tempo,poi in tutta calma mi spulcio recensioni e opinioni dei compratori,cosi da essere sicuro di cosa compro,ma evidentemente molti non usano tali accorgimenti.
- - - Updated - - -
Mica puoi risolvere i problemi hardware con un update, poi è da vedere se riescono a risolvere i problemi visto che il software non l'hanno personalizzato loro ma lan preso già fatto in tutto. Spero che non eri anche tu uno di quelli che ci è cascato dal marketing, col telefono "fatto in italia"Bhè... StonexOne a me non dispiaceva... l'idea era ottima ma purtroppo non sono riusciti a centrarla al 100%... Magari aggiusteranno il tiro tra qualche tempo... di certo al momento è un cellulare veramente acerbo...