spigolon97
Utente Attivo
- Reazioni
- 114
- Punteggio
- 75
allora , sto x acquistare i seguenti componenti :
case : ostrog gt
cpu : i5 4670k
ram : 2x4 gb corsair vengeance pro blu 1600mhz cl9
scheda madre gigabyte z87x d3h
, ho gia questi pezzi :
alimentatore : (lo cambio tra poco con un xfx 750w ) vultech gs 750 r
hard disk :ST3500418AS ( lo cambio tra poco )
scheda video : ati 7870 ( xfx ) ( cambio dissipatore tra poco )
sono tutti compatibili ? ah , come os ci installo w8 pro x64 ( build 9200 ) , volevo sapere se in rete ci sono problemi di compatibilita vari , ad esempio ho sentio che certi modelli di ram non funzionavano con certe schede madri , ecc.. l' alimentatore ha tutte le prese necessarie ? Vultech® - Alimentatore 750 Watt Retail l' hard disk funziona ? e sata ii 3gbps .. ci stanno nel case ? insomma vorrei essere sicuro al 10000000%, perche e il mio primo pc che mi assemblo , e perche e la prima volta che compro su internet ... ( compro su un sito di trieste... tao)
grazie :)
p.s. avevo gia fatto una domanda simile , ma alla fine abbiamo parlato dell alimentatore .. grazie x la pazienza :D
case : ostrog gt
cpu : i5 4670k
ram : 2x4 gb corsair vengeance pro blu 1600mhz cl9
scheda madre gigabyte z87x d3h
, ho gia questi pezzi :
alimentatore : (lo cambio tra poco con un xfx 750w ) vultech gs 750 r
hard disk :ST3500418AS ( lo cambio tra poco )
scheda video : ati 7870 ( xfx ) ( cambio dissipatore tra poco )
sono tutti compatibili ? ah , come os ci installo w8 pro x64 ( build 9200 ) , volevo sapere se in rete ci sono problemi di compatibilita vari , ad esempio ho sentio che certi modelli di ram non funzionavano con certe schede madri , ecc.. l' alimentatore ha tutte le prese necessarie ? Vultech® - Alimentatore 750 Watt Retail l' hard disk funziona ? e sata ii 3gbps .. ci stanno nel case ? insomma vorrei essere sicuro al 10000000%, perche e il mio primo pc che mi assemblo , e perche e la prima volta che compro su internet ... ( compro su un sito di trieste... tao)
grazie :)
p.s. avevo gia fatto una domanda simile , ma alla fine abbiamo parlato dell alimentatore .. grazie x la pazienza :D