• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sto per comprare il mio primo pc gaming vorrei dei consigli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITApc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ecco quello che ho pensato dopo varie ricerche :D fatemelo sapere =D

Allegati

• PC.webp
    PC.webp
    21.9 KB · Visualizzazioni: 123
Con Intel non possiamo fare nulla di decente.Conviene affidarsi ad amd.Allora per prima cosa si cambia l'alimentore con un xfx. 450watt,poi le RAM con 2*4 Gb Corsair low profile.

Con Intel non possiamo fare nulla di decente.Conviene affidarsi ad amd.Allora per prima cosa si cambia l'alimentore con un xfx. 450watt,poi le RAM con 2*4 Gb Corsair low profile.
ho eseguito i cambiamenti che mi avevi consigliato ho voluto mettere anche un dissipatore dimmi se va bene :)

Allegati

• 2671.webp
    2671.webp
    26.7 KB · Visualizzazioni: 76
se ti rimane budget ti consiglio vivamente di potenziare la vga, almeno una7850 dovresti prendere o se la trovi a buon prezzo una gtx 660

- - - Updated - - -

un pc da gaming con una 7770 e come una jeep con le ruote lisce

Elimina il dissipatore visto che non ti serve, e cambia la GPU con una 7850 da 2GB se la trovi, o come detto sopra, una 660 budget permettendo.

Hahahahahahha ormai è andato....
cmq battlefield 3 a dettagli alti gira benissimo, ad ultra devi provare, può darsi che te la cavi :-)
ok ultima domanda (per l'impegno ti ho ringraziato) volevo sapere gireranno anche i nuovi giochi come BF4 o COD ghost ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità