Sto Pensando Di Passare Alla Fibra Di Vodafone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gtx2

Nuovo Utente
65
2
Ciao,ho appena fatto il test di velocità,e sembra sono idoneo alla fibra.
Però vorrei sapere se (nel caso sia realmente disponibile la fibra) troverò sorprese in bolletta?
Del tipo 29,90 + modem + iva ecc ecc,ceh mi farà skizzare la bolletta a livelli altissimi.
Ho avuto brutte esperienze,su fantomatiche offerte che prometteva una cifra e poi si alzava in modo vertiginoso .

900cnc.png
 
E

emanu37429

Ospite
Lascia stare Vodafone. Dà problemi a non finire: ha un modem altamente problematico (che tra l'altro non puoi neanche sostituire visto che la tua linea è legata a quello), un servizio clienti incompetente e se hai un guasto, comincia a pregare...
Vai su Tim oppure se vuoi risparmiare Fastweb o Infostrada (son comunque buoni. E il modem fornito da infostrada è ottimo - Fritz box 7490).
 

andrea96

Utente Attivo
190
7
CPU
I5 3470
Scheda Madre
asus p8h77-v
HDD
SSD 120Gb + Hard disk 1tb
RAM
8Gb Corsair vengeance 1600mhz
GPU
AMD 7970 Sapphire (versione con doppia ventola)
Monitor
19 pollici led samsung
PSU
TX650M
Case
coolermaster k350
OS
windows 7 64bit
Io ho attivato la fibra Vodafone perchè era l'unico operatore che mi permetteva di attivare la fibra.
Al momento non posso darti molte informazioni, la velocità è buona e il router non mi ha dato problemi ma sinceramente mi da fastidio dover essere vincolato ad usare quello fornito da loro.

Inoltre il ragazzo che ci aveva fatto il contratto aveva sbagliato e aveva fatto firmare l'offerta da 50 invece che da 100, ed hanno gestito la cosa molto velocemente, mi hanno aperto la segnalazione e nel giro di qualche giorno è stato cambiato il contratto.
 
E

emanu37429

Ospite
Io ho attivato la fibra Vodafone perchè era l'unico operatore che mi permetteva di attivare la fibra.
Al momento non posso darti molte informazioni, la velocità è buona e il router non mi ha dato problemi ma sinceramente mi da fastidio dover essere vincolato ad usare quello fornito da loro.

Inoltre il ragazzo che ci aveva fatto il contratto aveva sbagliato e aveva fatto firmare l'offerta da 50 invece che da 100, ed hanno gestito la cosa molto velocemente, mi hanno aperto la segnalazione e nel giro di qualche giorno è stato cambiato il contratto.
direi che dipende molto dai casi. magari tu hai avuto un esperienza positiva (però, solo per ora. avendocela da poco, non puoi dire come sarà in futuro)
io, invece, non la consiglierei a nessuno.
Dipende tutto dai casi - questo è quanto.
 

andrea96

Utente Attivo
190
7
CPU
I5 3470
Scheda Madre
asus p8h77-v
HDD
SSD 120Gb + Hard disk 1tb
RAM
8Gb Corsair vengeance 1600mhz
GPU
AMD 7970 Sapphire (versione con doppia ventola)
Monitor
19 pollici led samsung
PSU
TX650M
Case
coolermaster k350
OS
windows 7 64bit
direi che dipende molto dai casi. magari tu hai avuto un esperienza positiva (però, solo per ora. avendocela da poco, non puoi dire come sarà in futuro)
io, invece, non la consiglierei a nessuno.
Dipende tutto dai casi - questo è quanto.
Sono perfettamente d'accordo, infatti ho specificato.

Aggiungo che ho provato ADSL Telecom (ora TIM), ADSL Infostrada e fibra Vodafone, l'unico che sconsiglio fortemente è TIM, tutte le volte che ho avuto problemi e chiamavo il supporto (o andavo in negozio) mi sembrava quasi di essere preso per il c**o, e fui infine costretto a cambiare operatore passando ad Infostrada dato che la connessione era diventata inutilizzabile e chiamate su chiamate nessuno faceva niente, segnalazioni aperte che poi effettivamente non erano mai state fatte, e potrei continuare per altre 10 righe raccontando dei problemi che ho avuto con loro.

Ottimo invece il supporto di Infostrada, sempre veloci nel risolvere (a parte qualche eccezione ma dipende tutto da chi trovi al telefono).

Adesso non posso esprimere un giudizio definitivo su Vodafone ma per ora mi sembra piuttosto positivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: emanu37429
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!