sto montando un pc

Pubblicità

taus enrico

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ho un problema non a quale tipo di sata attaccare il mio ssd se express o meno (sono ignorantissimo please) si chiama mz75e250b/eu

La mia perplessità principale riguarda le ventole, anzi una pompa, se io la collego ad un normale attacco per le ventole poi dal bios devo fare qualcosa? Se sì cosa? (Volevo anche chiedere perchè il mio connettore per la cpu fosse strano, con un poligono di troppo e un quadrato di meno, ma visto che era l'unico 8 pin, provo a metterlo e va, bho dimmi tu se ho fuso qualcosa, spero di no... :( )

La mia perplessità principale riguarda le ventole, anzi una pompa, se io la collego ad un normale attacco per le ventole poi dal bios devo fare qualcosa? Se sì cosa? (Volevo anche chiedere perchè il mio connettore per la cpu fosse strano, con un poligono di troppo e un quadrato di meno, ma visto che era l'unico 8 pin, provo a metterlo e va, bho dimmi tu se ho fuso qualcosa, spero di no... :( )
Grazie mille

Non ci è dato sapere il modello della scheda madre dalla quale hai tirato fuori questi fantomatici cavi SATA express......
Ma sta pompa a cosa è collegata?

Pubblicità
Pubblicità