Sto impazzendo!!!! windows rimanda in alto alla pagina da solo! effetto imbuto

Pubblicità

roberto(bg)

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ho un problema che mi sta facendo impazzire da un po' di tempo il pc sembra funzionare in modo strano.
quando apro una cartella scorro l'elenco verso il basso e mi fermo....lui dopo circa 40 secondi ritorna da solo all'inizio della lista.
se faccio scroll con la rotella si blocca per poi sbloccarsi di colpo come se venga consumata ram o potenza.
me lo fa anche con software cad (inventor pro) se muovo un oggetto si blocca per poi sbloccarsi 2 secondi dopo, addirittura a volte digito misure e non le accetta mi fa rifare le cose 2 volte.
il pc e' un portatile asusf555ld con i7 geforce 820m e 12gb di ram....nel dubbio ho acquistato e montato ora una nuova ram perche' pensavo che era quello il problema ma lo sta facendo lo stesso.
premetto che prima funzionava tutto bene...
ora ho anche formattato e rimesso win 10 tutto aggiornato ma lo fa lo stesso!!!!

cosa diavolo puo' essere???? HELP

E' peggiorato, ora abilita anche il caps-lock...

Scherzi a parte, potrebbe veramente essere un problema con la tastiera. A parte scollegarla per un po' e usare una tastiera usb potresti provare con un altro sistema operativo, tipo ubuntu da chiavetta.
I blocchi però potrebbero essere dovuti anche ad altro, tipo il disco fisso. Windows carica decentemente all'avvio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro