Sto impazzendo!!!! windows rimanda in alto alla pagina da solo! effetto imbuto

roberto(bg)

Nuovo Utente
36
0
ciao ho un problema che mi sta facendo impazzire da un po' di tempo il pc sembra funzionare in modo strano.
quando apro una cartella scorro l'elenco verso il basso e mi fermo....lui dopo circa 40 secondi ritorna da solo all'inizio della lista.
se faccio scroll con la rotella si blocca per poi sbloccarsi di colpo come se venga consumata ram o potenza.
me lo fa anche con software cad (inventor pro) se muovo un oggetto si blocca per poi sbloccarsi 2 secondi dopo, addirittura a volte digito misure e non le accetta mi fa rifare le cose 2 volte.
il pc e' un portatile asusf555ld con i7 geforce 820m e 12gb di ram....nel dubbio ho acquistato e montato ora una nuova ram perche' pensavo che era quello il problema ma lo sta facendo lo stesso.
premetto che prima funzionava tutto bene...
ora ho anche formattato e rimesso win 10 tutto aggiornato ma lo fa lo stesso!!!!

cosa diavolo puo' essere???? HELP
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
è un notebook? prova disattivando il trackpad
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,621
3,547
E' peggiorato, ora abilita anche il caps-lock...

Scherzi a parte, potrebbe veramente essere un problema con la tastiera. A parte scollegarla per un po' e usare una tastiera usb potresti provare con un altro sistema operativo, tipo ubuntu da chiavetta.
I blocchi però potrebbero essere dovuti anche ad altro, tipo il disco fisso. Windows carica decentemente all'avvio?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili