PROBLEMA Sto impazzendo per questo dilemma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità

xCrashZzFire

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
come molti di voi sapranno la ps3 ha componenti MOLTO bassi! praticamente un quarto dei nostri pc (anche meno). e allora come mai su ps3 girano TUTTI i giochi esistenti, e su pc pochissimi? come battlefield, mw2, mw3, black ops, max payne ecc. ??

Considera che i giochi su ps3 e xbox innanzitutto non sono sempre in 1080p, anzi a volte neanche in 720p, e poi considerato il bacino di utenze che le console hanno rispetto ai pc, i giochi sono tutti programmati per girare su quel determinato hardware e spesso vengono solamente adattati su pc, quanto basta per farli partire. Ecco perché su pc parliamo dei porting da console: giochi preparati per ps3 e xbox che poi vengono solo modificati per farli andare su pc senza neanche sfruttare l'hardware a disposizione. E il tutto per soldi purtroppo. D'altronde è più conveniente fare giochi per console che vengono usate da tutti piuttosto che per i giocatori al pc che purtroppo a causa delle scarse competenze informatiche stanno diventando sempre bene a causa dei pc preassemblati assolutamente inadatti al game e che quindi convincono la maggioranza di persone a puntare alle console, più semplici da reperire e da usare

ok grazie biosh ora posso muorire in pace u.u
comunque... io voglio passare al pc. ci posso fare molte piu cose, e poi quando dici "Sono fatti per girare su console" cose ne pensi di bf3? che si stoppa in continuazione (succede a tutti i miei amici). è assurdo... poi su pc è piu divertente... puoi moddarli i giochi, ed è tutto piu bello

ok grazie biosh ora posso muorire in pace u.u
comunque... io voglio passare al pc. ci posso fare molte piu cose, e poi quando dici "Sono fatti per girare su console" cose ne pensi di bf3? che si stoppa in continuazione (succede a tutti i miei amici). è assurdo... poi su pc è piu divertente... puoi moddarli i giochi, ed è tutto piu bello
BF3 è uno di quei giochi fatti bene su PC ma pensati per le console.. Infatti il gameplay di BF è morto con 2142, ovvero, l'ultimo vero Battlefield. BC1, BC2 e BF3 sono dei giochi simili a COD con qualcosa di Battlefield, fatti così per fare una buona impressione ai consolari abituati a questi giochetti dove anche i più noobs riescono a fare score altissimi, per farti un esempio, prima contava molto il gioco di squadra, ora quasi tutto non sanno neppure droppare un kit. Comunque, scordati delle mod per BF3, la DICE vuole far pagare i suoi DLC del cavolo a caro prezzo, e per questo non ha rilasciato i mod tools...
Io le console le odio per questi motivi, sono troppo commerciali... Quando prima non erano così "espanse" a livello mondiale, su PC trovavi giochi favolosi con una community che li supportava e li rendeva migliori. In ogni caso, BF3 ha un gameplay adatto alle console (Infatti certe bandiere in conquest sono messe in un modo da schifo per PC) ma una grafica che "funziona" solo su PC, infatti anche su minime e a 720p si vede meglio rispetto a una PS3\XBOX 360.

BF3 è uno di quei giochi fatti bene su PC ma pensati per le console.. Infatti il gameplay di BF è morto con 2142, ovvero, l'ultimo vero Battlefield. BC1, BC2 e BF3 sono dei giochi simili a COD con qualcosa di Battlefield, fatti così per fare una buona impressione ai consolari abituati a questi giochetti dove anche i più noobs riescono a fare score altissimi, per farti un esempio, prima contava molto il gioco di squadra, ora quasi tutto non sanno neppure droppare un kit. Comunque, scordati delle mod per BF3, la DICE vuole far pagare i suoi DLC del cavolo a caro prezzo, e per questo non ha rilasciato i mod tools...
Io le console le odio per questi motivi, sono troppo commerciali... Quando prima non erano così "espanse" a livello mondiale, su PC trovavi giochi favolosi con una community che li supportava e li rendeva migliori. In ogni caso, BF3 ha un gameplay adatto alle console (Infatti certe bandiere in conquest sono messe in un modo da schifo per PC) ma una grafica che "funziona" solo su PC, infatti anche su minime e a 720p si vede meglio rispetto a una PS3\XBOX 360.

Si ti do ragione... infatti quasi la metà della gente che conosco ha lasciato la play... purtroppo tutto questo... come dire... tutte le persone che conosco è nata grazie alla play... (se così si puo dire xD) però quando io avevo comprato la play (a novembre nell'anno in cui uscì) praticamente... ero felicissimo! una grafica assurda! però io da 3/4 mesi mi sto accorgendo in alcuni video che la grafica del pc è 3 volte quella della ps3... e poi su ps3 sei troppo... rinchiuso se esci da una partita non puoi piu parlare con il tuo amico... spesso si impalla... ecc. beh dai ammettiamolo la play ormai... è passata di moda? xD vabbè cmq il vero problema secondo me è che la tecnologia avanza troppo in fretta... e le persone non vogliono comprare computer per giocare, perchè sanno che prima o poi non funzioneranno piu... e non hanno voglia di spendere 500 o anche 1000 euro per un pc con cui puoi far girare bf3 e sti giochi fantastici... e quindi prendono le console... però io non ho intenzione di acquistare piu alcuna console... (almeno lo spero). poi io mi chiedo una cosa... io possengo la ps3... ho un televisore 1920 x 1080 full hd. ho un cavetto hdmi lo collego e tutto ok... si vede bene... ma se lo attacco al televisore della sala? (è da 47 pollici) come si vede? si vede bene come sempre o si vede malissimo? beh... preferisco non scoprirlo...

Crash, facendo due conti TUTTI QUANTI che possono permettersi un PC pre-assemblato, una TV, e una console POSSONO investire in un PC da gaming, ma data l'ignoranza della gente (Parlo sopratutto degli italiani...), preferiscono avere il loro PC pagato 400 euro al mediaworld (Valore reale, 250) e la loro bella console pagata 200 euro insieme alla TV da 500 euro. Fai il conto tu, dimmi un po, non esce una bella sommetta da investire in un bel PC? Già con 600 euro ti esce qualcosa di decente, se non vuoi giocare in FULL HD e maxare tutti i giochi, ma con 800 euro stai apposto per un bel po di tempo! Il problema è l'ignoranza, tutto qua, alla gente piace essere presa in giro, lasciamo che vada così... Comunque, se la tua TV è settata decentemente, non dovresti avere problemi, anche se penso che darà un po fastidio giocare così vicino a un 44 pollici... Io uso una TV LG 32 pollici per giocare, e cavolo, è anche troppo grande...

Purroppo molte SH pensano che gli utenti PC siano tutti Pirati pronti a scaricare il loro gioco appena esce, inoltre creare un nuovo gioco affidandosi a HW e SW sempre uguale è molto più semplice, non devi programmare che giri su 1000 tipi di schede grafiche diverse; con un HW più datato possono permettersi di pompare meno i giochi e così via...purtroppo i motivi sono molti e le SH guardano principalmente al profitto (gioco PC 50€ gioco PS£ 70€).

io gioco con PS3 a 2 metri da un 42" philips e problemi non ne ho...cuffie 7.1 della beach turtle e l'esaltazione è assicurata! xD

io non voglio pasare al pc perchè hanno troppi problemi i giochi, se scrivi stuttering fiffa 11 o 12 ti esce una mare di gente che con i super haardwer hanno giochi che scattano, e anche altri giochi sono cosi non solo i fifa

io non voglio pasare al pc perchè hanno troppi problemi i giochi, se scrivi stuttering fiffa 11 o 12 ti esce una mare di gente che con i super haardwer hanno giochi che scattano, e anche altri giochi sono cosi non solo i fifa

Hardwer... :nono: ... Il problema non sono i PC, ma gli sviluppatori che avantaggiano quelle scatole di cartone del cavolo.

ero col telefono, comunque io non passo al pc proprio perchè gli sviluppatori fanno porting alla c,azzo e non mi va di spendere 700€ per poi dovermi trovare davanti un gioco di *****, io ti consiglio di aspettare la next gen, hanno fatto buone cose su una scheda video di 256 mb e stesso quantitativo di ram, immaginati cosa viene fuori con 4 gb di ram una qualunque vga gdd5 e un processore buono.

ero col telefono, comunque io non passo al pc proprio perchè gli sviluppatori fanno porting alla c,azzo e non mi va di spendere 700€ per poi dovermi trovare davanti un gioco di *****, io ti consiglio di aspettare la next gen, hanno fatto buone cose su una scheda video di 256 mb e stesso quantitativo di ram, immaginati cosa viene fuori con 4 gb di ram una qualunque vga gdd5 e un processore buono.

Questo è quello che credi tu.. Su PC non trovi solo porting scadenti, trovi anche delle community che migliorano i loro giochi preferiti con le mod. Su console ho trovato solo bimbi nutellosi che giocavano a COD credendo di essere "Pro" quando non sapevano neppure cosa volesse dire. Le console sono il cancro dei videogiochi, IMHO.

- - - Updated - - -

Questo è quello che credi tu.. Su PC non trovi solo porting scadenti, trovi anche delle community che migliorano i loro giochi preferiti con le mod. Su console ho trovato solo bimbi nutellosi che giocavano a COD credendo di essere "Pro" quando non sapevano neppure cosa volesse dire. Le console sono il cancro dei videogiochi, IMHO.

PwNeGer non è vero io ho un 46" della samsung e mi diverto tantissimo a giocare dato anche che dovresti stare un minimo distante per non farti dare fastidio agli occhi (con un 46" almeno 3 metri) io mi sto facendo un pc da gaming ma prettamente per giochi che devono girare su PC tipo arma 2 e quando uscirà il 3 e specialmente giochi strategici tipo sim city e i vari total war..... bf3 e giochi di auto li reputo giochi da console... ti sdrai sul divano bello comodo con il joystick e sei bello che felice!

c'è la parola girano i giochi è sbagliata i giochi si avviano xDDDDDDD
Quando online a bf3 con la ps3 che equivale a meno dei dettagli molto bassi per pc a risoluzioni 736 x 480 spalmate su un full hd si fanno 22-30 fps be li capisci il xkè le console in generale fanno letteralmente cacarexD
Esempio lampante far cry 2 e crysis 2 su 360 e ps3 li giochi a 640x480 a dettagli bassi con 20-30 fps con cali a 8-12.
Io possiedo sia la ps3 che la 360 e devo dire che ormai sono preistoriche...

- - - Updated - - -

I porting scadenti si giocano sempre meglio che su console:sisi:
Slepping dogs per esempio su ps3 giochi a 736x480 con 20-25 fps con una grafica che equivale ai dettagli bassi pc

- - - Updated - - -

Bf3 da console?? ma ti senti bene :lol:
Giocare in 24 contro i 64 per pc con una levetta ba contento tu dato che con la mia gtx 550 ti e il mio intero sistema ( da 500 euro) lo maxo a 1600x900 mentre in full hd no aa af8x ombre a alto faccio 30-40 fps ve li sognate xD

abbiamo un' idea di gaming differente... io per quel tipo di giochi preferisco starmene rilassato sul divano a giocare e non seduto davanti alla scrivania... bhe conta che in casa domani mi arriva una asus gtx680 quindi poi maxo in 1080p e nei giochi di auto (nel caso prendessi il volante) in 2560x1080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro