sto cercando un film da tanto

Pubblicità

serafo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Sto cercando un film che ho visto circa 10 anni fa. La trama coinvolge un ragazzo che vive con la sua famiglia in una casa su un fiume. Il ragazzo si avventura in una foresta e incontra una ragazza che vive lì. C'è un pappagallo che dice "culo bianco" e forse un cane. Ricordo una scena in cui il ragazzo si cambia nella foresta con la ragazza. Qualcuno sa quale film potrebbe essere? prendete tutto un po con le pinze che il ricordo è sbiadito

chissà se l'attrice dopo le riprese ha falsamente accusato l' attore di violenza domestica o abusi sessuali per cercare notorietà e denaro 🤡 🤡 🤡

grazie infinite

no purtroppo non è questo

i ragazzi erano giovani mi sembrava di ricordare che la ragazza fosse indiana o di colore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
i ragazzi erano giovani mi sembrava di ricordare che la ragazza fosse indiana o di colore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Continua a chiedere a qualche AI, come ha fatto baldo

Chiedi a ChatGPT, è la via più breve

Il film che stai cercando potrebbe essere “Il ragazzo che catturava il vento” (2019), anche se ci sono alcuni dettagli che non combaciano perfettamente. Tuttavia, la scena con un ragazzo che interagisce con una ragazza nella natura e il contesto di una casa isolata potrebbero far parte della trama.

Un altro film che potrebbe corrispondere meglio alla tua descrizione è “The Fall” (2006) diretto da Tarsem Singh, che include scene in ambientazioni naturali, anche se non c’è un pappagallo che dice “culo bianco”.

Se il titolo non è uno di questi, prova a darmi qualche dettaglio in più!

Ultima modifica:
Sto cercando un film che ho visto circa 10 anni fa. La trama coinvolge un ragazzo che vive con la sua famiglia in una casa su un fiume. Il ragazzo si avventura in una foresta e incontra una ragazza che vive lì. C'è un pappagallo che dice "culo bianco" e forse un cane. Ricordo una scena in cui il ragazzo si cambia nella foresta con la ragazza. Qualcuno sa quale film potrebbe essere? prendete tutto un po con le pinze che il ricordo è sbiadito
Prova con "Il Giardino Segreto"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro