Sto assemblando un pc

Pubblicità

cafynoth

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
e quando lo accendo funziona tutto, le ventole girano e i led si attivano, l'unica cosa che non va è il video, sul monitor non si vede nulla anche sele ventole della scheda video girano "sapphire radeon r9 270x"
Grazie.
E per di più volevo sapere come collegare questo lettore alla scheda madre grazie

Allegati

• entrate lettore.webp
    entrate lettore.webp
    4.5 KB · Visualizzazioni: 47
Ultima modifica:
e quando lo accendo funziona tutto, le ventole girano e i led si attivano, l'unica cosa che non va è il video, sul monitor non si vede nulla anche sele ventole della scheda video girano "sapphire radeon r9 270x"
Grazie.
E per di più volevo sapere come collegare questo lettore alla scheda madre grazie

quel lettore è abbastanza vecchio, probabilmente non hai neanche gli attacchi PATA sulla scheda madre per poterlo collegare se è qualcosa di abbastanza recente. Che modello di scheda madre hai?

http://it.wikipedia.org/wiki/PATA

se non ne hai l'unica è comprare un lettore nuovo con attacchi Sata, te la cavi con pochi euro

Hai collegato correttamente il cavo dal monitor all'uscita della scheda video e non alla possibile uscita della scheda video integrata della motherboard?

Hai collegati correttamente l'alimentazione supplementare della scheda video con i connettori 6/8 pin?

Che alimentatore hai (modello preciso o foto leggibile dell'etichetta)?

Ultima modifica:
si ho collegato i connettori con 8 pin, usando il cavo in dotazione con la scheda grafica, il resto ho fatto tutto, ho attaccato il monitor con la porta vga usando il trasformatore in DVI

si ho collegato i connettori con 8 pin, il cavo in dotazione con la scheda grafica, il resto ho fatto tutto, ho attaccato il monitor con la porta vga usando il trasformatore in DVI

. Prova anche senza adattatore collegandolo ad un altro monitor/tv per una verifica veloce

. prova anche le altre uscite della scheda video

. Prova un altro slot pci-e sulla scheda madre se è disponibile

. fai un reset cmos della scheda madre e prova a vedere se tante volte c'è un aggiornamento bios della acheda madre da poter effettuare

Senti almeno il suono di avvio del sistema operativo dopo un po dall'accensione anche se lo schermo rimane nero?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro