sto ancora a 640 e dovrei essere a 4mega chi sta come me?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
naquadar ha detto:
Ma guarda che è ......... ! :lol: :lol:

?non capisco cosa mi vuoi dire? nella foto che hai allegato c'è il test che dovrei effettuare? non so come si chiama?? o ti stai solo vantando della tua linea?? :asd: :asd:

Oltretutto oggi forse ho fatto un passo avanti nelle mie pratiche sul sito 187 c'è scritto che la mia 4megabit è passata da lavorazione a "evasione" è successo a qualcunaltro???sapete cosa vuol dire?? è segno buono?? fatemi sapere grazie ;)

:ot: Alessandro, ma non lo hai un' avatar migliore dello sceff Tony? :D Scherzo, ovviamente (senti chi parla :doh: ) Ciao! Fine :ot:

Si, evadere in questo caso significa aver portato a termine l'ordine: l'ordine era che ti mettessero la 4Mb. Teoricamente ora sei a posto

MjFreestyle ha detto:
:ot: Alessandro, ma non lo hai un' avatar migliore dello sceff Tony? :D Scherzo, ovviamente (senti chi parla :doh: ) Ciao! Fine :ot:

hehehehh mitico shef tony se avessi piu soldi mi comprerei subito i coltelli (mi ha convinto lo ammetto) :asd: azzo evasa vuol dire conclusa allora sono nei guai perchè nei test non è cambiato nulla non arriva neanche a un megabit e due aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :blink: :eek: :cry:

qualcuno ha avuto la 4 megabit quando ha letto evasa sullo stato delle pratiche del 187?? fatemi sapere è importante (se d'avvero la mia pratica fosse chiusa=evasa vuol dire che per la telecom io stò apposto!!) quando in realtà sono sempre a 640 help help

AlesandroDeRoma ha detto:
hehehehh mitico shef tony se avessi piu soldi mi comprerei subito i coltelli (mi ha convinto lo ammetto) :asd: azzo evasa vuol dire conclusa allora sono nei guai perchè nei test non è cambiato nulla non arriva neanche a un megabit e due aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :blink: :eek: :cry:

Scusate l'O.T....
Lascia perdere.. mio cognato si è fatto abbindolare... :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:

Toby ha detto:
Scusate l'O.T....
Lascia perdere.. mio cognato si è fatto abbindolare... :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:

Ma che vuol dire scusa sono nuovo che vuol dire o.t.? e chi è tuo cogniato?? e di cosa si è fatto abbindolare??? scusa sono very very igniorant forum ;)

Ma possibile che non si trova uno che ha fatto alice 4megabit ed ha già concluso la pratica???? se si ti prego dimmi a che punto sono? :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Allora sarò precisissimo avrei bisogno di una persona che ha avuto la 4 megabit di alice per fare delle domande.Grazie (ci sarà una persona che l'ha fatta sta benedetta 4 megabit =D grazie

Ma possibile che non si trova uno che ha fatto alice 4megabit ed ha già concluso la pratica???? se si ti prego dimmi a che punto sono? :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Allora, io ho Alice a 4 Mega, ma se vado sul sito 187 c'è scritto che ancora devono evadere l'ordine :eyes: .

Me l'hanno passata in 20 gg circa dalla data dell'ordine sul sito 187.

P.S. la zona è Terni.

Ciao!!

anch'io come K.I. a me e' stata gia fornita(in 15 giorni) ma fino a poco tempo fa trovavo la scritta ancora come "in lavorazione" ora invece trovo "evaso"....

chiama e chiedi spiegazioni...

Carlo4 ha detto:
anch'io come K.I. a me e' stata gia fornita(in 15 giorni) ma fino a poco tempo fa trovavo la scritta ancora come "in lavorazione" ora invece trovo "evaso"....

chiama e chiedi spiegazioni...

Fatto dicono che il termine "evaso" vuo dire che la centrale tecnica ha preso la mia asdl in lavorazione. Perciò se ho capito bene voi 2 avete alice adsl 4megabit ok grazie :)

Fatto dicono che il termine "evaso" vuo dire che la centrale tecnica ha preso la mia asdl in lavorazione. Perciò se ho capito bene voi 2 avete alice adsl 4megabit ok grazie :)

si si io dopo 15 gg ho viaggiato subito a 4Mbps senza problemi...

Ok allora carlo e k.i. intanto vi ringrazio per la vostra disponibilità e poi vi chiedo se potete fare questi due test per me per capire cosa non va nella mia adsl grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro