sto acquistando l anuova bestiolina ma ho un dubbio

Pubblicità

samcbu

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
la cofigurazione è questa ed ho il dubbio se làalimentatore da 450 w sia suff per il processore e soprattutto la scheda video scelta.
inoltre se mi mandate i link di altri neogzi on line posso vedere se lo trovo a meno
per info questo lo fatto sul sito che inizia con la C e il costo e' di circa 850 eruo (iva compresa)

1 Mano d'opera per l'assemblaggio e test dei componenti (No configurazione software)
1 Assistenza due anni On-Center
1 Case MidTower Prescot 775 (24 Pin) - 478 (20Pin) ATX 302, Nero/Silver, 450W, USB frontali e Air Tube
1 Processore Intel Core 2 Duo E6400 2.13Ghz, LGA775, Fsb1066, 2Mb Cache Boxed
1 HD SEAGATE 160GB SATA II ST3160811AS, 7200 GIRI, 8MB CACHE
1 SONY MASTERIZZATORE DVD INTERNO NERO AWG170 BLACK
1 ASUS P5B, LGA775, Intel P965, Sata, Raid, GB Lan, DDR2, PCI Express
1 SAPPHIRE X1950 PRO 256MB, ATI RADEON X1950 PRO, PCI EXPRESS X16, DUAL DVI, TV OUT
1 Cooler Master SAFS82, Ventola per case 80x80x25 mm
2 Memoria 1GB DDR2 Corsair PC5400, 675MHz, CAS4, XMS2, Dissipatore

...potresti trovare un Case con ventole da 120....una davanti e una dietro..
Alimentatore orientati su uno da 550/600 watt.....
CPU se puoi vai sul 6600....70€ in +
Masterizzarore se trovi mettine uno Sata...a pari prezzo

Per la scheda video:
buona... d'altronde l ho presa anche io 2 settimane fa....
Cmq tu che hai ancora tempo aspetta e vedi se qualche decina di euro in più possono convenirti per una Nvidea 8600GTS che è anche D10....:ok:

quindi secondo voi 450 w sono pochi ?
ho fatto il test sul sito extreme e mi dice che 380 sarebbero + che suff

Se metto il 6600 piu' un ali da 500w vado fuori budget (max 850 euro)
stessa cosa per il masterizzatore.....

a meno che non abbiate altri negozi on line da suggerirmi....

ciao
Chry

samcbu ha detto:
quindi secondo voi 450 w sono pochi ?
ho fatto il test sul sito extreme e mi dice che 380 sarebbero + che suff

Se metto il 6600 piu' un ali da 500w vado fuori budget (max 850 euro)
stessa cosa per il masterizzatore.....

a meno che non abbiate altri negozi on line da suggerirmi....

ciao
Chry
vai su alimentatori da minimo minimo 500watt di buona marca,un discreto ali x te potrebbe essere un lc power titan da 560watt,va abbastanza bene e costa sui 55,60 euro.
cerca case migliori.
x la ram o metti 2x 512mb o metti 2 x1gb,mai mettere banchi diversi fra loro o in numero disparo,vista la tua config sarebbe meglio avere 2gb di ram da almeno 667mhz a cas 4.

ho seguito i vostri consigli ed ho messo un alimentatore da 550W ed ho preso un case diverso, il prezzo e' salito a 900 euro ma credo di aver fatto la cosa giusta

ciao a tutti
e grazie
Chry

ali LCpower super silent 550W
ho visto che qualcuno li consigliava ed il prezzo era molto ragionevole (meno di 60 euro)

il case e' credo sconosciuto ck-1026-9a black ... pero' non sembra malaccio . per sicurezza ho aggiunto una ventola a quella gia' residente nel case....
spero di non pentirmene

unica s**** per la ram era disponibile solo un banco da 1 giga, il secondo dovro' ordinarlo piu' avanti

secondo voi rischio di non torvarla ?

corsair 1gb ddr2 pc5400 cas4 XMS2 !!!!

ciao
Chry

samcbu ha detto:
ali LCpower super silent 550W
ho visto che qualcuno li consigliava ed il prezzo era molto ragionevole (meno di 60 euro)

il case e' credo sconosciuto ck-1026-9a black ... pero' non sembra malaccio . per sicurezza ho aggiunto una ventola a quella gia' residente nel case....
spero di non pentirmene

unica s**** per la ram era disponibile solo un banco da 1 giga, il secondo dovro' ordinarlo piu' avanti

secondo voi rischio di non torvarla ?

corsair 1gb ddr2 pc5400 cas4 XMS2 !!!!

ciao
Chry
con un banco solo sei in single channel e stai limitando il sistema,la cosa migliore è di aggiungere il prima possibile un'altro banco perfettamente identico a quello che hai ora.

ok, provvedero' al piu' presto all'acquisto del gemellino da 1g !!!!

grazie a tutti

ps ho scoperto questo forum da poco, ma devo dire che si tratta di una bella comunita'

ciao a presto
Christian

Pubblicità
Pubblicità
Indietro