Stima notebook 17.3 per pezzi di ricambio da vendere!!

Pubblicità

karl74

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
salve

Sono in possesso di un notebook acer Aspire 7535G-824G25Mn che non si accende e anche se poteva valere la pena una ripararazione fattibile a detta del tecnico,ho preferito declinare visto il costo che ha propianto per un lavoro di saldature(80€)

riporto alcune caratteristiche principali

Cpu Turion X2 ultradual core ZM-82 (2.2GHZ)
LCD 17.3 hd+cinecristal(720p.1600x900)
HDD 250GB (questo non e? incluso per motivi di file personali l ho tolto)
S.O. win vista...ma ho anche il dvd e hotkay dell aggiornamento ha win 7 originale (14€ ai tempi)

ho provato a vedere sui vari ebay-subito ecc a vedere quanto potesse valere per un eventuale vendita,ma non sono riuscito a trovare qualcosa di simile per farmi una idea.

cmq.

lcd era perfetto,
la batteria durava ancora 1.30 h a pieno carito
il cavo ricarica era pienamene funzione
tastiera perfettamente funzionate tutti i tasti
tutte le periferiche funzionvano perfettamente ,webcam compresa
ho ancora la scatola originale e tutto S.O . anch'esso originale e il tutto e' originale della casa
manca solo hdd come spiegato poc'anzi.

quanto potrebbe valere sul mercato dei pezzi di ricambio,?

tx

praticamente niente... (sorry)

se e' una stima attendibbile, non ti devi scusare anche se non ti nego che mi ha lasciato perplesso (anche una 40€ andava bene infondo).

un unica curiosita'...ma neanche la aggironamento win7 con relativo hotkey non vale nulla?

ti ringrazio per la risposta.

guarda ripararlo non converrebbe a nessuno, puoi provare a smembrare e vendere monitor e RAM (solo se questa è almeno da 2 GB, se è da 1 GB nessuno la cercherà)... potresti ricavarci giusto quei 40€, ma potrebbero volerci molti mesi.

non so di preciso che tipo di licenza tu abbia, ma se è solo un aggiornamento da versioni precedenti non vale praticamente niente...

la licenza e' un aggiornamento da vista a win7

ok per la spiegazione e ancora tx ...gentilissimo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro