Stima notebook 17.3 per pezzi di ricambio da vendere!!

karl74

Nuovo Utente
27
3
salve

Sono in possesso di un notebook acer Aspire 7535G-824G25Mn che non si accende e anche se poteva valere la pena una ripararazione fattibile a detta del tecnico,ho preferito declinare visto il costo che ha propianto per un lavoro di saldature(80€)

riporto alcune caratteristiche principali

Cpu Turion X2 ultradual core ZM-82 (2.2GHZ)
LCD 17.3 hd+cinecristal(720p.1600x900)
HDD 250GB (questo non e? incluso per motivi di file personali l ho tolto)
S.O. win vista...ma ho anche il dvd e hotkay dell aggiornamento ha win 7 originale (14€ ai tempi)

ho provato a vedere sui vari ebay-subito ecc a vedere quanto potesse valere per un eventuale vendita,ma non sono riuscito a trovare qualcosa di simile per farmi una idea.

cmq.

lcd era perfetto,
la batteria durava ancora 1.30 h a pieno carito
il cavo ricarica era pienamene funzione
tastiera perfettamente funzionate tutti i tasti
tutte le periferiche funzionvano perfettamente ,webcam compresa
ho ancora la scatola originale e tutto S.O . anch'esso originale e il tutto e' originale della casa
manca solo hdd come spiegato poc'anzi.

quanto potrebbe valere sul mercato dei pezzi di ricambio,?

tx
 

karl74

Nuovo Utente
27
3
praticamente niente... (sorry)


se e' una stima attendibbile, non ti devi scusare anche se non ti nego che mi ha lasciato perplesso (anche una 40€ andava bene infondo).

un unica curiosita'...ma neanche la aggironamento win7 con relativo hotkey non vale nulla?

ti ringrazio per la risposta.
 

karl74

Nuovo Utente
27
3
guarda ripararlo non converrebbe a nessuno, puoi provare a smembrare e vendere monitor e RAM (solo se questa è almeno da 2 GB, se è da 1 GB nessuno la cercherà)... potresti ricavarci giusto quei 40€, ma potrebbero volerci molti mesi.

non so di preciso che tipo di licenza tu abbia, ma se è solo un aggiornamento da versioni precedenti non vale praticamente niente...

la licenza e' un aggiornamento da vista a win7

ok per la spiegazione e ancora tx ...gentilissimo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!