Stesso solito problema: Pc che si blocca!

Pubblicità

amazzon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti!ho letto nel forum ke parecchi hanno il mio stesso problema di pc lento o ke si blocca,così ho seguito tutte le istruzioni,ho controllato tutto con l'antivirus ecc ma niente,poi ho scaricato HiJack solo ke nn so cosa devo selezionare poi premere fix...potrei inviarvi la copia dei file?cmq grazie a tutti per l'aiuto ke ci date:inchino:!BUONE FESTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scarica Hijackthis
-Estrai ed avvia hijackthis.exe
-Seleziona do a system scan and save logfile,attendi che finisce la scansione,quando ha finito ti uscirà un file di testo.Riportalo qui allegandolo,non facendo copia incolla.

Il log di hijackthis è pulito,quindi escludo che il problema sia causato da un virus.Hai fatto una bella deframmentazione del disco rigido?

cacchio si...l'ho fatta proprio avant'ieri...ero convinta che il problema fosse quello...ho fatto la pulizia del registro,600 scandisck..nn so più che fare!vabbè pazienza!

nn saprei dirti perkè in pratica me lo hanno regalato ma nn è tutto originale:so ke il processore è nuovo,ho un fisso ke andava una bellezza fino a poco tempo fa e un hard disk rimovibile che uso come archivio,andava tutto a meraviglia fino a quando nn ho beccato alcuni virus ke però ho rimosso con spyware e avast,insomma sembra tutto ok ma qualcosa nn va..

Tu dici che il pc si blocca,ma in che senso??ti esce qualche messaggio d'errore??prova a vedere nel visualizzatori eventi e vedi se ti esce qualche errore..

no in pratica nessun messaggio d'errore,solo che è molto lento sia all'avvio che durante le operazioni,se apro le finestre ci vogliono anni,msn nn parte più con la stessa velocità di prima ecc,cmq bel san silvestro ti sto facendo passare eh... :)

Per l'avvio veloce vai su start>esegui>msconfig>ok.
Portati sulla scheda Avvio e deseleziona le voci che non vuoi far partire in avvio(come ad es.nero,adobe reader)e clicca su ok e poi riavvia il pc.
Prova un po questa suite:
http://tune-up.com
è utilizza tutte le utilità per velocizzare il sistema.

ok la cosa comincia a dare i suoi frutti...adesso sta cominciando a correggermi tutti gli errori,grazie del consiglio!buon anno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro