DOMANDA Stesso prezzo: ipad air 3 64gb o ipad 8 2020 128gb?

Pubblicità

Puma26

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

vorrei comprare un ipad. Sono uno studente universitario e uno degli usi che vorrei farne è quello di usarlo con la pencil per scriverci cose. Oltre ciò lo utilizzerei per: navigazione web, video, musica, office, lettura e modifica di pdf e libri vari, installando qualche gioco ed app varie.
In questo momento, su amazon si trovano entrambi allo stesso prezzo di 490 euro, l'air 3 con uno sconto irrisorio considerando il prezzo di partenza un anno fa e l'8 2020 al prezzo di listino non scontato.

L'air 3 sembra essere leggermente migliore: stesso soc e stessa ram ma display laminato, fotocamera anteriore migliore e touch id di seconda generazione.
Nonostante ciò mi preoccupano i 64gb di memoria. Sul mio iphone x d 64gb, ne rimangono liberi circa 5 , dopo aver trasferito sul pc gran parte di foto e video.ù
I 128gb dall'8 2020 invece non dovrebbero dare problemi. Però non saprei, magari l'uso da tablet è diverso e potrebbero essere sufficienti.

Quale dei 2 converrebbe comprare?

Soluzione
Ciao a tutti,

vorrei comprare un ipad. Sono uno studente universitario e uno degli usi che vorrei farne è quello di usarlo con la pencil per scriverci cose. Oltre ciò lo utilizzerei per: navigazione web, video, musica, office, lettura e modifica di pdf e libri vari, installando qualche gioco ed app varie.
In questo momento, su amazon si trovano entrambi allo stesso prezzo di 490 euro, l'air 3 con uno sconto irrisorio considerando il prezzo di partenza un anno fa e l'8 2020 al prezzo di listino non scontato.

L'air 3 sembra essere leggermente migliore: stesso soc e stessa ram ma display laminato, fotocamera anteriore migliore e touch id di seconda generazione.
Nonostante ciò mi preoccupano i 64gb di memoria. Sul mio iphone x d 64gb...