PROBLEMA Stesso parco 2 palazzi da copertura FTTH 2 palazzi solo FTTC

Pubblicità
Che io sappia la FTTH ha come contratti 1000/300 ..(300 in upload), poi ci sono la 2,5 e la 5 giga, qui sul forum consigliano il provider Dimensione, prova a verificare se sei coperto.

Offerta Fibra FTTH Dimensione: prezzo bloccato su rete Open Fiber e FiberCop per velocità fino a 2,5 Gbps e ping basso. Verifica la copertura. https://share.google/9LO0yGvisHwE1s8XZ
200 mega intendevo FTTC

su dimensione non mi da copertura come wind

tim mi offre 25.90 senza attivazione per il passaggio a ftth

200 mega intendevo FTTC

su dimensione non mi da copertura come wind

tim mi offre 25.90 senza attivazione per il passaggio a ftth
Ciao.
Ok, capito.
Nel marzo 2021 ho fatto il contratto con Tim per FTTC e a ottobre dello stesso anno, appena disponibile..sono passato a FTTH senza variazione di prezzo, ma li conosco già, prima un aumento, poi un'altro .. mi sto guardando intorno perché so già che ne arriverà un altro..

Ciao.
Ok, capito.
Nel marzo 2021 ho fatto il contratto con Tim per FTTC e a ottobre dello stesso anno, appena disponibile..sono passato a FTTH senza variazione di prezzo, ma li conosco già, prima un aumento, poi un'altro .. mi sto guardando intorno perché so già che ne arriverà un altro..
tramite upgrade offrono solo la 1000/300 e non la 2500/1000
ora accettando anche la 1000/300 (almeno mi trovo l'impianto pronto) da come ho capito ti vincolano 24 mesi con una attivazione inclusa,10 euro al mese, nel prezzo di 25.90 mensili (offerta cmq senza modem che già ho) che succede se ti aumentano, tu non accetti e passi ad altro senza pagare spese di uscita?
vogliono cmq i costi di attivazione restanti per i mesi che eventualmente resterebbero scoperti?

tramite upgrade offrono solo la 1000/300 e non la 2500/1000
ora accettando anche la 1000/300 (almeno mi trovo l'impianto pronto) da come ho capito ti vincolano 24 mesi con una attivazione inclusa,10 euro al mese, nel prezzo di 25.90 mensili (offerta cmq senza modem che già ho) che succede se ti aumentano, tu non accetti e passi ad altro senza pagare spese di uscita?
vogliono cmq i costi di attivazione restanti per i mesi che eventualmente resterebbero scoperti?
In genere ti comunicano in bolletta la variazione di contratto unilaterale, se non accetti puoi uscire senza spese, se non ti accorgi del messaggio dopo un paio di mesi è come se avessi accettato tacitamente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro