stesso account icolud su 2 iphone

• Autore discussione Autore discussione Er6n
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Er6n

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Ciao a tutti ho una domanda per voi..
Allora, ho un iphone 4 con il mio account itunes e icloud, ho effettuato l'accesso con lo stesso account su un altro iphone 4 (di mio fratello) per attivarlo (era stato ripristinato e non attivato), senza però importare il backup ne da icloud ne da pc, infatti c'è solo il mio id apple e il cell è vuoto.
Poi sono entrato con il nuovo id apple di mio fratello sul suo iphone 4 creato da itunes e fin qui nessun problema.
Ora mi sono accorto che nel suo iphone c'è ancora il mio account di icloud e quando mi manda sms con imessage mi arriva il messaggio sul mio iphone e come destinatario vedo la mia mail e il mio numero di cellulare..
Ora le domande..
Come posso togliere il mio account icloud dal sul cell? Non mi interessa di perdere il backup tanto li faccio da pc.
Per imessage come si può risolvere?
Grazie a tutti

Segui questo percorso:
Impostazioni - iCloud - Elimina Account (in fondo alla pagina)

Controlla anche se è ancora presente il tuo Apple ID:
Impostazioni - iTunes Store e App Store - ID Apple

Se è ancora presente il tuo account puoi eliminarlo cliccandoci sopra e premendo "Esci".

Per l'id Apple ho già messo quello nuovo, invece per iCloud ho trovato quello che dicevi tu ma se faccio elimina account lo cancella solo dall'iPhone, non dai server Apple? Giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro