Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le schede audio abbastanza moderne lo supportano...altrimenti ci sono anche schede audio ( tipo creative) che ti danno risultati maggiori... per selezionare un sistema di altoparlanti per pc in modo veloce devi vedere i watt...maggiore è il numero di watt maggio è la potenza del kit...per pc vanno da 20 watt a 500 watt...io ho un creative gigaworks g500 mi trema la casa...altrimenti puoi andare sul sito logitech ci sono varie scelte di tutti i prezzi... ;) cmq con il surround è un altro mondo ;)
---------- Post added at 19:31 ---------- Previous post was at 19:30 ----------
che tipo di pc hai?
Il sorround è sicuramente migliore in gaming, a patto di avere lo spazio per posizionare i diffusori correttamente (ho visto tanta gente che tiene 5 casse intorno al monitor...)
Per la musica sicuramente lo stereo.
I watt non sempre indicano la potenza reale. Le logitech che segnano 500 watt non li hanno sicuramente....
Se è un pc preassemblato al 99% ha la scheda audio integrata.
La scelta dipende anche molto dal budget. Prendere un 5.1 a 100 euro non ha sicuramente senso, secondo me.
PS per vedere la scheda audio fai tasto destro su risorse del computer, dispositivi e guardi sotto audio.