Stereo O Suono Surround 7.1 Virtuale?

Pubblicità

|_redox_|

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao ragazzi, mi serve un piccolo consiglio, devo comprare delle nuove cuffie dal costo che non superi i 50 euro, ero indeciso sulle cloud stinger o su delle sades 7.1 virtuale, principalmente le uso per il gaming e musica, meglio 7.1 virtuale o stereo? Grazie mille ragazzi ^^

Ciao ragazzi, mi serve un piccolo consiglio, devo comprare delle nuove cuffie dal costo che non superi i 50 euro, ero indeciso sulle cloud stinger o su delle sades 7.1 virtuale, principalmente le uso per il gaming e musica, meglio 7.1 virtuale o stereo? Grazie mille ragazzi ^^
tutto ma non le sades, sul serio. Non sono cuffie, sono oggetti del demonio.

Superlux HD681 evo, con queste la differenza con le sades potrebbe essere la stessa che intercorre tra guidare una motozappa e una ferrari F12.

ahahahaha, purtroppo mi servono con microfono xD, non ce ne qualcuna con il microfono?
prenderlo esterno? Tipo uno zalman a clip oppure il neewer a clip?
te lo dico perché per lo stesso prezzo, prendendo i prodotti separati, guadagni enormemente in qualitá audio, sia lato mic che lato cuffie.

Si lo so, però il mio budget è di 50 euro per il reparto audio, dunque prendere quelle cuffie piu un microfono esterno mi farebbe uscire dal mio budget, se ci fosse qualche altra cuffia che magari costi di meno con comunque piu qualità delle cloud sarebbe il massimo

ora che guardo non costa tanto quel microfono a clip, però non è scomodo? xD e poi quel microfono a 6 euro è migliore di quello montato nelle cloud? :o

e poi, basta collegare il jack del microfono a clip nel jack del mic della scheda madre e invece quello delle cuffie nel corrispettivo sempre della mb e non ci sarebbero problemi? non è che magari non mi riconosce l'uno o l'altro?

e poi, basta collegare il jack del microfono a clip nel jack del mic della scheda madre e invece quello delle cuffie nel corrispettivo sempre della mb e non ci sarebbero problemi? non è che magari non mi riconosce l'uno o l'altro?
sicuramente meglio superlux.
Per il jack non ci sono problemi, le cuffie nell'uscita cuffie e il microfono nell'ingresso microfono della tua mainboard.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro