UFFICIALE Stellar Blade

Pubblicità
Ma allora mi sembra che se parliamo di dinamiche/meccaniche di gioco, Stellar Blade è proprio un soulslike. Si comporta esattamente come descritto solo che non è della software house che ha "fondato" questo genere. Ma le meccaniche sono esattamente quelle.
L'unica cosa che non fa Stellar Blade è punirti, in caso di morte, sottraendoti punti esperienza ma per esempio le risorse che hai usato, quelle non ti vengono restituite.

Ultima modifica:
Beh io non posso parlare su SB perchè ripeto ho giocato solo la demo per un paio di ore (sto aspettando un prezzo da quasi regalato! 🙂 ) e non l'ho considerato con un'impressione veloce un Souls puro...
Però se guardi online recensioni ed opinioni vedrai che da tutti non è considerato un souls!
e comunque ormai il confine tra cosa somiglia un titolo e cosa no sta diventando sempre più sottile per via delle commistioni di generi

Beh io non posso parlare su SB perchè ripeto ho giocato solo la demo per un paio di ore (sto aspettando un prezzo da quasi regalato! 🙂 ) e non l'ho considerato con un'impressione veloce un Souls puro...
Però se guardi online recensioni ed opinioni vedrai che da tutti non è considerato un souls!
e comunque ormai il confine tra cosa somiglia un titolo e cosa no sta diventando sempre più sottile per via delle commistioni di generi
Nella mia "ignoranza", un gioco di quel tipo:

1. Se è "facile", è "alla Assassin's Creed"
2. Se è "difficile", è "alla Souls"

😁

A me i combattimenti sono sembrati a modalità normale relativamente semplici, tra l'altro in caso di morte durante il combattimento Eve riparte direttamente a piena salute

Pubblicità
Pubblicità
Indietro