- Reazioni
- 38,413
- Punteggio
- 253
è un action JRPG molto bello e ci sono anche le tetteDavvero? A me dava l'impressione di essere una scusa per mettere tette e culi su schermo...
E' Action giusto? Difficile quanto? Paragonabile a cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un action JRPG molto bello e ci sono anche le tetteDavvero? A me dava l'impressione di essere una scusa per mettere tette e culi su schermo...
E' Action giusto? Difficile quanto? Paragonabile a cosa?
E non solo quelle.... e ci sono anche le tette
E' difficile alla Souls o "normale"?è un action JRPG molto bello e ci sono anche le tette
No non e' difficile, c'e' la demo su steamE' difficile alla Souls o "normale"?
Grazie!No non e' difficile, c'e' la demo su steam
non è un soul like è un action che devi anche usare parate e schivateE' difficile alla Souls o "normale"?
Beh, a parer mio i boss sono molto impegnativi ma non difficili quanto i soulsE' difficile alla Souls o "normale"?
questa perla esprime molta saggezza sul genere videoludico xDè un action JRPG molto bello e ci sono anche le tette
una 25 ina di ore è un bel gioco ben fattoquesta perla esprime molta saggezza sul genere videoludico xD
a parte gli scherzi, com'è? me lo consigliate? in quante ore lo avete finito?
ci sono le tette, ah ed è anche un action JRPG molto bello
E' esattamente quello che ho fatto con Stellar Blade. Migliorare le capacità facendo quest secondarie, livellare il personaggio in base alle caratteristiche del boss o delle mie limitazioni in alcuni frangenti. C'erano molti setup disponibili per creare un personaggio più adatto sia al proprio stile di gioco che a quello su cui volevi spingere maggiormente, difesa attacco, combo o abilità aggiuntive.Per farti un esempio se non sei avezzo alle loro difficoltà hai sempre la possibilita di farmare punti,livellare le caratteristiche, migliorare qualche arma di cui sei diventato pratico e che ti danno il giusto bilanciamento tra danno velocità di esecuzione e moveset e poi ci rirpovi....
e se non va ancora allora ricominci ... lento e ripetitivo ma olltre ad allenarti nelle mosse, poi riuscirai a portarli ad un livello di sfida adatto a te ed otterrai le giuste soddisfazioni...