Steelseries Sensei 310...

Pubblicità
Assolutamente no
Non è affatto per Palm
Vai di mionix naos / g502 /deathadder

No aspetta io utilizzo il magic mouse della apple per giocare però vedo che ho le dita alzate tipo come se fosse finger l'impugnatura... dicono che sia il miglior mouse per gli FPS... io sincerwmente sto trovando questo, poi per l'impugnatura mi adatterò io se dovesse essere diversa

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

No aspetta io utilizzo il magic mouse della apple per giocare però vedo che ho le dita alzate tipo come se fosse finger l'impugnatura... dicono che sia il miglior mouse per gli FPS... io sincerwmente sto trovando questo, poi per l'impugnatura mi adatterò io se dovesse essere diversa

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Frena
Il magic mouse da quando è il miglior mouse per gli FPS
In ogni caso, "migliore mouse" non significa assolutamente nulla.
Prendine un paio e prova di mano tua, o cerca qualche negozio che li abbia in mostra

Frena
Il magic mouse da quando è il miglior mouse per gli FPS
In ogni caso, "migliore mouse" non significa assolutamente nulla.
Prendine un paio e prova di mano tua, o cerca qualche negozio che li abbia in mostra

Mh... no comunque so che il magic mouse fa schifo per il gaming, lo so perfettamente, pero è quello che mi posso permettere per ora... in tal caso stavo pensando di prendere quest'altro mouse sempre della steelseries: Rival 100. Cercalo su Amazon se puoi e dimmi cosa ne pensi

Mh... no comunque so che il magic mouse fa schifo per il gaming, lo so perfettamente, pero è quello che mi posso permettere per ora... in tal caso stavo pensando di prendere quest'altro mouse sempre della steelseries: Rival 100. Cercalo su Amazon se puoi e dimmi cosa ne pensi
Già lo conosco
E siamo passati per finger, Palm, e mo persino un Palm/claw
Abbiamo le idee ancora più confuse di prima heh
La mia opinione resta la stessa : se puoi, provane un paio. Oppure ne ordini 3 diversi su Amazon, e rendi i due con cui ti troverai peggio. Io ho fatto così.

per palm il rival va benone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro