O
Ospite Java Agent #644
Ospite
Laptop-Schermo condiviso-Joypad PC
Salotto-Divano
Salotto-Divano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una buona sedia da ufficio è 300 volte meglio del divano. Inoltre veramente diventi cieco a guardare lo schermo da 5-10m anziché da vicino. Io sinceramente neanche ce l'ho il salottoArticolo scritto da un consollaro.<br />
"Da anni abbiamo sognato un futuro in cui il PC gaming si liberasse definitivamente dalla scrivania e invadesse il salotto"<br />
Ma perchè? ma quando mai?
Le sedie da ufficio fanno schifo, quelle da gaming sono anche peggio. Mi sono comportato una 'poltroncina' Poang dell'Ikea e finalmente sto seduto davvero comodo. Con il miglior cuscino costa meno delle sedie da ufficio ed è un altro pianeta.Una buona sedia da ufficio è 300 volte meglio del divano. Inoltre veramente diventi cieco a guardare lo schermo da 5-10m anziché da vicino. Io sinceramente neanche ce l'ho il salotto
Microsoft non paga i publisher, non ha bisogno visto la sua base installata sterminata in confronto ad altri sistemi operativi.Semplicemente Microsoft paga i publisher per non mettere il supporto........così detiene il mercato.........
Ma io più che altro, e parlo da pc gamer incallito vecchio stampo, mi chiedo perché invece non potrebbero esserci persone che lo vogliano? Un sacco di gente fa build da gaming e poi si streama il setup in salotto con configurazioni moonlight/sunshine, quindi non vedo dove sia il problema. Anzi, ben venga, imho.Articolo scritto da un consollaro.<br />
"Da anni abbiamo sognato un futuro in cui il PC gaming si liberasse definitivamente dalla scrivania e invadesse il salotto"<br />
Ma perchè? ma quando mai?
Quindi giochi online solo a due giochiLa soluzione non acquistare giochi con anti cheat semplice
Pensi che sia un articolo scritto con i piedi solo perché va contro la tua opinione? Anche considerando che il concetto del pezzo non riguarda abbandonare tastiera e mouse per il controller :DArticolo scritto con i piedi/IA a noi utenti PC frega una sega di abbandonare tastiera e mause per un controller, ma principalmente steam machine non nasce per essere una console e di questo loro ne sono consapevoli.
AssolutamenteMa io più che altro, e parlo da pc gamer incallito vecchio stampo, mi chiedo perché invece non potrebbero esserci persone che lo vogliano? Un sacco di gente fa build da gaming e poi si streama il setup in salotto con configurazioni moonlight/sunshine, quindi non vedo dove sia il problema. Anzi, ben venga, imho.