SteamOS deve risolvere un grosso problema, prima di avere davvero successo

Pubblicità
L'idea di dare accesso all'intera macchina per l'anticheat di un gioco di m***a su quello che solitamente è un sistema general purpose mi ha sanguinare gli occhi. Stiamo scherzando?

Articolo scritto da un consollaro.<br />
&quot;Da anni abbiamo sognato un futuro in cui il PC gaming si liberasse definitivamente dalla scrivania e invadesse il salotto&quot;<br />
Ma perchè? ma quando mai?
Una buona sedia da ufficio è 300 volte meglio del divano. Inoltre veramente diventi cieco a guardare lo schermo da 5-10m anziché da vicino. Io sinceramente neanche ce l'ho il salotto

"Ma non sarà la macchina che sostituirà la vostra PlayStation o il vostro PC Windows principale per le serate competitive"
Articolo fazioso e di parte. Sembra quasi che Windows/Xbox vi paghi. Io non vedo l'ora di buttare quel sistema operativo orribile e passare a Linux/SteamOS

Una buona sedia da ufficio è 300 volte meglio del divano. Inoltre veramente diventi cieco a guardare lo schermo da 5-10m anziché da vicino. Io sinceramente neanche ce l&#039;ho il salotto
Le sedie da ufficio fanno schifo, quelle da gaming sono anche peggio. Mi sono comportato una 'poltroncina' Poang dell'Ikea e finalmente sto seduto davvero comodo. Con il miglior cuscino costa meno delle sedie da ufficio ed è un altro pianeta.

Articolo scritto da un consollaro.<br />
&quot;Da anni abbiamo sognato un futuro in cui il PC gaming si liberasse definitivamente dalla scrivania e invadesse il salotto&quot;<br />
Ma perchè? ma quando mai?
Ma io più che altro, e parlo da pc gamer incallito vecchio stampo, mi chiedo perché invece non potrebbero esserci persone che lo vogliano? Un sacco di gente fa build da gaming e poi si streama il setup in salotto con configurazioni moonlight/sunshine, quindi non vedo dove sia il problema. Anzi, ben venga, imho.

Articolo scritto con i piedi/IA a noi utenti PC frega una sega di abbandonare tastiera e mause per un controller, ma principalmente steam machine non nasce per essere una console e di questo loro ne sono consapevoli.

Articolo scritto con i piedi/IA a noi utenti PC frega una sega di abbandonare tastiera e mause per un controller, ma principalmente steam machine non nasce per essere una console e di questo loro ne sono consapevoli.

Pensi che sia un articolo scritto con i piedi solo perché va contro la tua opinione? Anche considerando che il concetto del pezzo non riguarda abbandonare tastiera e mouse per il controller :D

Ma io più che altro, e parlo da pc gamer incallito vecchio stampo, mi chiedo perché invece non potrebbero esserci persone che lo vogliano? Un sacco di gente fa build da gaming e poi si streama il setup in salotto con configurazioni moonlight/sunshine, quindi non vedo dove sia il problema. Anzi, ben venga, imho.
Assolutamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro