Steam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

woweya

Nuovo Utente
77
11
CPU
i5 4460
RAM
8 gb DDR3
GPU
Zotac GTX 1050 TI 4 GB
Monitor
HP
OS
Windows 10
Salve a tutti. Inizio col dire che voglio rimborsare un gioco su Steam, fin qui tutto normale. Il problema è che non voglio i soldi rimborsati sul portafoglio di Steam, ma sulla carta di credito. Ora non sono io pazzo, ma se non ricordo male, una volta provai a rimborsare cs:go per scherzare (ovviamente non l'ho rimborsato poichè ho 1700 ore su quel gioco)e vidi che nel rimborso mi diceva che mi avrebbe rimborsato i soldi o sulla carta o no. Quindi non so cosa io abbia fatto ma avevo la possibilità di farlo. Ora invece se ci provo ora, non va più, c'è un modo per spostare dei soldi su carta? Vorrei comprarmi AC Unity su instant gaming che costa 7 euro, mentre su steam ancora 50.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve a tutti. Inizio col dire che voglio rimborsare un gioco su Steam, fin qui tutto normale. Il problema è che non voglio i soldi rimborsati sul portafoglio di Steam, ma sulla carta di credito. Ora non sono io pazzo, ma se non ricordo male, una volta provai a rimborsare cs:go per scherzare (ovviamente non l'ho rimborsato poichè ho 1700 ore su quel gioco)e vidi che nel rimborso mi diceva che mi avrebbe rimborsato i soldi o sulla carta o no. Quindi non so cosa io abbia fatto ma avevo la possibilità di farlo. Ora invece se ci provo ora, non va più, c'è un modo per spostare dei soldi su carta? Vorrei comprarmi AC Unity su instant gaming che costa 7 euro, mentre su steam ancora 50.

Con quale metodo di pagamento hai acquistato il videogioco in questione? (Steam dovrebbe permetterti di scegliere dove far tornare i soldi al momento del rimborso.)
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10

woweya

Nuovo Utente
77
11
CPU
i5 4460
RAM
8 gb DDR3
GPU
Zotac GTX 1050 TI 4 GB
Monitor
HP
OS
Windows 10
Lo so, ho 39 minuti e il gioco l'ho acquistato oggi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!