Alessiomik
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Ti ringrazio! Sai anche se è possibile partecipare sempre alla beta, senza necessità di andare ogni volta in opzioni e attivare il programma Beta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio! Sai anche se è possibile partecipare sempre alla beta, senza necessità di andare ogni volta in opzioni e attivare il programma Beta?
@dottormanera basta che scarichi il gioco poi copi la cartella del gioco (ha il suo nome) che si trova in steam-steamapps-common (è assieme agli altri giochi). La incolli nella stessa directory dell'altro hdd e entri su steam, apri il gioco e inizierà a controllare i dato che hai, poi il gioco parte :D
(non sono fermamente certo della directory dato che non sono al pc)
Il problema di Skyrim è che avendo cancellato i salvataggi li sta ri-scaricando tutti.
Fai tasto destro su Skyrim e vai nelle proprietà, da qui disattiva la sincronizzazione se non la vuoi.
Il discorso è che non ci sono salvataggi nel cloud ne nella cartella, fa una sincronizzazione lentissima senza che ci siano dati da nessuna parte. Ho anche fatto diverse prove creando file di salvataggi e poi cancellandoli ancora e la sincronizzazione sia in apertura che in chiusura è sempre lentissima sia che ci siano o no
Come posso risolvere o almeno capire cosa la rende cosi lenta senza dover ricorrere alla disabilitazione del cloud?
Ciao ragazzi, allora ogni volta che riapro steam dopo averlo chiuso il download di un gioco(Counter Strike:global offensive) riparte da zero, in più c'è scritto "Disco Inattivo" ecco screen:
Che cosa fare ?
Ciao ragazzi, allora ogni volta che riapro steam dopo averlo chiuso il download di un gioco(Counter Strike:global offensive) riparte da zero, in più c'è scritto "Disco Inattivo" ecco screen:
Che cosa fare ?
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, anche se non trovavo una sezione adatta per la mia domanda se non qua.
Ho un account steam dove scarico le copie digitali dei giochi che regolarmente compro.
Ho due PC, uno portatile e l'altro dove gioco.
La mia domanda è questa visto che il portatile lo uso tutto il giorno fino le 17 più o meno, posso scaricare il gioco da steam su questo portatile e trasportare il gioco sul fisso senza doverlo riscaricare anche dal fisso?
Ovvero, scarico da portatile, metto il gioco su HDD esterno e copio la cartella nella steam library del mio pc fisso dove gioco.

Ciao a tutti, ho acquistato un gioco presso uno Store e mi stavo accingendo all'installazione ma mi da errore 1723, cosa devo fare?
Grazie
Visualizza allegato 99587
Edit: allora il problema è stato risolto, mi è bastato dopo aver aggiornato Java chiudere la videata del gioco e farlo ripartire.
Ora il problema è un'altro, dopo aver installato il gioco sono andato per cliccare sull'eseguibile e mi da un errore, Avviamento del gioco fallito, allora sono andato su Steam, dove sono registrato, e ho cliccato su GIOCA, ma ahimè sempre lo stesso errore.
Che cosa può essere?
Grazie