UFFICIALE Steam

Pubblicità
In attesa delle offerte di stasera spero di fare cosa gradita segnalando che i primi due capitoli di GTA non sono acquistabili perchè scaricabili gratuitamente dal sito RockstarGames:

We are now offering this classic progenitor of the Rockstar Games lineage as the first in a recurring series of Rockstar PC game downloads, absolutely free of charge. It's a chance for new fans to experience the roots of Rockstar as well as our way of saying thank you to our long-time supporters feeling that pang of nostalgia. Simply fill out the form below and check your email for a direct link to the file - we've even optimized the game for play on the latest and greatest computers. Now, don't say we never gave you anything.

Rockstar Classics - Free Downloads
;)

me lo sono chiesto anch'io ma non penso tu possa farlo dato che il backup te lo fa come file di steam... è una ca*ata pazzesca però :sisi:

Quindi non è proprio possibile farlo????? :(
NO NON CI CREDO.....:nunu:
ci deve essere un modo.... nessuno sa' come utilizzare i giochi scaricati da steam senza usare steam???? magari masterizzandoli comodamente su un bel DVD?????
:inchino:

ci deve essere un modo.... nessuno sa' come utilizzare i giochi scaricati da steam senza usare steam???? magari masterizzandoli comodamente su un bel DVD?????

prova a scrivere ai tipi di steam non so dirti... ma da quello che ho visto non si può :sisi:

no appunto perchè li prendi su steam devi usarli con steam...

Offerta Day3 RockstarGames:

*Grand Theft Auto IV: Complete Edition (include Grand Theft Auto IV e gli Episodes from Liberty City -The Lost and Damned & The Ballad of Gay Tony-): 8,74€

Gli episodi The Lost and Damned & The Ballad of Gay Tony sono acquistabili separatamente e non necessitano di GTA IV per funzionare.

*Episodes from Liberty City: 5,24€

Securom inside...

Arma II a 5.99€
ARMA II: Combined Operations 23.99€

quale dei due?
conviene acquistarlo?

ARMA II punta molto al realismo, scordati Call of Duty, informati bene perché o ti piace o non ti piace.
Se pensi ti possa piacere (magari ti trovi bene con Battle Field), prendi solo il gioco base a 6€, così mal che vada hai "buttato" via poco.

ARMA II punta molto al realismo, scordati Call of Duty, informati bene perché o ti piace o non ti piace.
Se pensi ti possa piacere (magari ti trovi bene con Battle Field), prendi solo il gioco base a 6€, così mal che vada hai "buttato" via poco.

Grazie ;)
a me interessa piu il gamplay e se ce un po di storia che ti prende.. oltre alla grafica :rolleyes:

Grazie ;)
a me interessa piu il gamplay e se ce un po di storia che ti prende.. oltre alla grafica :rolleyes:

ARMA è molto molto simulativo, se non sei appassionato del genere può risultare veramente frustrante come gioco...

per completezza le offerte del midweek madness sono:

*ARMA II: 5,99€
*ARMA II: Combined Operations (Include ARMA II, ARMA II: Operation Arrowhead): 23,99€
*ARMA II: Operation Arrowhead: 17,99€
*ARMA II: Private Military Company: 5,39€ (Necessario AII: O. Arrowhead)
*ARMA II: British Armed Forces: 5,39€ (Necessario AII: O. Arrowhead)

Affare del week-end:

*Mount & Blade Complete (Include: Mount & Blade, M&B Warband, M&B With Fire & Sword): 15,99€

Altre offerte:

*Mount & Blade: 3,99€
*Mount & Blade: Warband: 4,99€
*Mount & Blade With Fire & Sword: 13,49€ (pre-order, disponibile dal 03/05)

SETTIMANA di OFFERTE (fino a sabato) su STEAM giochi targati EA

Oggi (dalle 19 fino alle 19 di domani)
Dragon Age -> 50%
Dragon Age II --> 25%

Offerta Day2 EA:

NEED FOR SPEED UNDERCOVER 5 Euro

NEED FOR SPEED SHIFT 6,80 Euro

NEED FOR SPEED HOT PURSUIT 24,99 Euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro