UFFICIALE Steam

Pubblicità
Amnesia: The Dark Descent

Ed ora concedetemi un po' di pubblicità gratuita su un titolo che merita un po' di visibilità. :sisi:

Da pochi giorni su STEAM si può acquistare "Amnesia: The Dark Descent", un first person survival horror indie molto, molto ben fatto.
E' disponibile anche una demo che, se vi interessa il genere, vi consiglio assolutamente di provare. Se vi piace, vi invito ad acquistare il gioco completo così da supportare il team di cinque persone che è riuscito a produrre questo piccolo capolavoro. :sisi:

Beh, che dire, spero che qualcuno raccolga l'invito di provarlo e lasci qualche parere. ;)

CIAWA

Offerta infrasettimanale.
-------------------------------------------------
Dal 21/09/2010 fino al 24/09/2010
Droplitz a 1.80€ (scontato all'80%)

CIAWA

Stranamente è già comparsa la pubblicità dell'offerta "weekend deal" di questa settimana.. vabbé, io la scrivo se cambia qualcosa poi vi informo.

Dal 25/09/2010 fino al 27/09/2010
Serious Sam HD: Gold Edition a 10.00€ (scontato al 75%)

CIAWA

Dal 21/09/2010 fino al 24/09/2010
Cities XL Regular Edition a 4.99€ (scontato al 75%)

CIAWA

Ed ora concedetemi un po' di pubblicità gratuita su un titolo che merita un po' di visibilità. :sisi:

Da pochi giorni su STEAM si può acquistare "Amnesia: The Dark Descent", un first person survival horror indie molto, molto ben fatto.
E' disponibile anche una demo che, se vi interessa il genere, vi consiglio assolutamente di provare. Se vi piace, vi invito ad acquistare il gioco completo così da supportare il team di cinque persone che è riuscito a produrre questo piccolo capolavoro. :sisi:

Beh, che dire, spero che qualcuno raccolga l'invito di provarlo e lasci qualche parere. ;)

CIAWA

finito. parere... bel gioco anche se mi sono piaciuti di più i penumbra come ambientazione... :sisi:

comprato subito l4d2!
ma posso aquistare come dono pre un'altro con la stessa carta prepagata
? cioe so che su steam non si puo comprare lo stesso gioco due volte con la stessa carta .

comprato subito l4d2!
ma posso aquistare come dono pre un'altro con la stessa carta prepagata
? cioe so che su steam non si puo comprare lo stesso gioco due volte con la stessa carta .
Si, ne puoi acquistare solo due, ad esempio il tuo e quello che vuoi donare a qualcuno.. con il four pack invece ne puoi acquistare 4.

CIAWA

Come già fatto notare da qualcuno.. ;)

Dal 05/10/2010 fino al 08/10/2010
Left 4 Dead a 4.75€ (scontato al 66%)
Left 4 Dead 2 a 4.75€ (scontato al 66%)
Left 4 Dead - Four Pack a 14.27€ (scontato al 66%)
Left 4 Dead 2 - Four Pack a 14.27€ (scontato al 66%)
Left 4 Dead Bundle a 7.13€ (scontato al 66%)

P.S.
Nuovo add-on "The Sacrifice” per Left 4 Dead e Left 4 Dead 2.

CIAWA

sicuro? l'ultima volta che ho provato a fare una cosa simile mi hanno bloccato
l'account!
Guarda, fino ad ora son riuscito ad acquistare non più di due copie dello stesso gioco per STEAM (solitamente con la stessa carta di credito ne acquisto uno per me ed uno per un mio amico per dividere le spese di ricarica postepay) e non ho mai avuto problemi.

CIAWA

non ho soldi nel paypal :evil:
Cos'è vuoi esser fatto una ricarica? :asd:
Hai tempo fino a venerdì.. comunque perché usi la paypal? Non paghi un servizio aggiuntivo per utilizzarlo? Io uso la Postepay normale (senza paypal) e non ho mai avuto un problema.. a differenza di Mana84 (vedi qui) che mi pare abbia avuto qualche difficoltà tra i due (steam e paypal) che non si accordavano su chi avesse pagato cosa. :look:
Acquistato Left 4 dead 2 così ho sia il primo e il secondo :)
Io li avevo già entrambi.. ma sinceramente tra i due il 1° mi è piaciuto molto di più. :sisi:

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro