UFFICIALE Steam

Pubblicità
Io ci gioco, piano piano sto imparando, sopratutto arco e freccie, difficili ma se riesce a capire bene il loro funzionamento e meccanismo diventano devastanti sopratutto negli obiettivi di squadra e team deathmatch.
Se vuoi aggiungimi:
Cristiankim

Io ci gioco, piano piano sto imparando, sopratutto arco e freccie, difficili ma se riesce a capire bene il loro funzionamento e meccanismo diventano devastanti sopratutto negli obiettivi di squadra e team deathmatch.
Se vuoi aggiungimi:
Cristiankim

Sarà fatto!

Io ho iniziato col cavaliere con ascia bipenne, ma vengo inesorabilmente asfaltato anche dai soldati semplici :sisilui:

proprio nessuno sa come posso fare a far partire Tomb Raider 1 ??? Mi si blocca tutto dopo i filmati iniziali. Non ho troppa voglia di contattare l'assistenza steam..
prova ad aprire un'altra finestra prima di giocare poi avviare il gioco e premere alt+tab due volte... poi riesci a usare il menu del dos box... anche se io non son mai riuscito a farlo andare

Attualmente gioco a grid2, worms reloaded, l4d2, saints row the third... se qualcuno vuole aggiungermi per qualche partitella online, volentieri :) il mio nick è N!nuz

Comprato finalmente Half Life 2 in super offerta <3
Appena preso anche Metro 2033 a 2,99 €

Comunque ragazzi...

DOMANDA UNO:

Appena prendo un achievement su Steam me lo fa vedere in alto a destra, ma ho visto che a tanti compare in basso a destra...

Posso modificare?

Se si (e immagino di si) come si fa?

Grazie :)

- - - Updated - - -

DOMANDA DUE:

Ho un gioco fisico (comprato nel 2008 in un negozio) con normale key di attivazione e vorrei attivarlo su Steam...
Come devo fare?

Se vado su "Giochi" - "Attiva un prodotto su Steam", mi dice che il codice non è corretto, quando invece lo è.
Come devo muovermi?

Ti rispondo alla domanda due :D.... devi fare attiva prodotto non di steam.
Se fai "attiva un prodotto su Steam" lui fa il confronto con le Key caricate sul sistema è ovviamente non trova quella del gioco fisico che hai tu.

Ciao a tutti ,
secondo voi qual'è il miglior free to play su steam?
sotto i 10 euro posso trovare qualcosa di interessante o devo sempre usare siti di key?
Grazie delle risposte

Ragazzi ho preso red orchestra 2 ieri a 1,74€,la modalità realismo nel multiplayer è qualcosa di assurdo:devi tenere conto di quante munizioni hai nel caricatore,l'arma non mira MAI al centro dello schermo,il punto in cui ti feriscono (es.gamba)influenza i movimenti finché non ti bendi e devi rammentare la divisa dei tuoi alleati perché il fuoco amico è sempre attivo e i nomi degli alleati svaniscono quando sei sotto fuoco di soppressione...il tutto in un massimo di 64 giocatori. Ps=con il gioco mi hanno dato 3 versioni di prova (credo multiplayer) che posso dare agli amici per far giocare loro per un periodo di tempo limitato. Vi consiglio di provarlo per chi cerca qualcosa simile ad un simulatore della 2^guerra mondiale.

Ragazzi ho preso red orchestra 2 ieri a 1,74€,la modalità realismo nel multiplayer è qualcosa di assurdo:devi tenere conto di quante munizioni hai nel caricatore,l'arma non mira MAI al centro dello schermo,il punto in cui ti feriscono (es.gamba)influenza i movimenti finché non ti bendi e devi rammentare la divisa dei tuoi alleati perché il fuoco amico è sempre attivo e i nomi degli alleati svaniscono quando sei sotto fuoco di soppressione...il tutto in un massimo di 64 giocatori. Ps=con il gioco mi hanno dato 3 versioni di prova (credo multiplayer) che posso dare agli amici per far giocare loro per un periodo di tempo limitato. Vi consiglio di provarlo per chi cerca qualcosa simile ad un simulatore della 2^guerra mondiale.
se mi potresti far provare il gioco te ne sarei grato , ti farei compagnia se merita veramente come dici ! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro