PROBLEMA Steam preallocazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nonnoganja

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
31
Salve a tutti, giorni fà stavo scaricando The Elder Scrolls: online quando ad un certo punto il mio computer si riavvia per via di una specie di blackout nella mia zona e quando si accende vado su steam e non c'era più il download in corso come se non avessi mai avviato il procedimento, ma lo spazio sull'Hard disk era occupato (ben 70 e passa GB) eppure non trovo nessun file del gioco installato. Come posso risolvere??

Salve a tutti, giorni fà stavo scaricando The Elder Scrolls: online quando ad un certo punto il mio computer si riavvia per via di una specie di blackout nella mia zona e quando si accende vado su steam e non c'era più il download in corso come se non avessi mai avviato il procedimento, ma lo spazio sull'Hard disk era occupato (ben 70 e passa GB) eppure non trovo nessun file del gioco installato. Come posso risolvere??
Riavviando il download potrebbe accorgersi dei file precedenti, è vero ?
Oppure il gioco risulta scaricato ?

Nella seconda ipotesti puoi riparare la cache del gioco.

Sennò se non te li trova e fa ripartire da 0 il download se vuoi risparmiarti quei 70 e passa GB occupati da file inutilizzabili prova ad andare nella cartella del gioco e a spostarla nel cestino

eh, il fatto è che i file che occupano 70 GB non li trovo, non c'è nessuna cartella che fa riferimento a elder scrolls online, quindi non so come liberare quei 70 e passa GB occupati

scarica SpaceSniffer che ti aiuta ad identificare le cartelle che occupano molto spazio, cosi da riuscire a trovare la cartella del gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro